Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Diamo un primo sguardo ai personaggi di Titans, la nuova Serie DC

Diamo un primo sguardo ai personaggi di Titans, la nuova Serie DC

Finalmente ci siamo. Arrivano le prime immagini promozionali della Serie Televisiva ispirata ai comics della DC, Titans. La Warner Bros. Television ha deciso di diffondere la foto che ritrae il duo formato da Hank Hall aka Hawk e Dawn Granger aka Dove.
I due personaggi verranno interpretati rispettivamente dagli attori Alan Ritchson (il quale interpretò Aquaman in Smallville) e Minka Kelly (conosciuta per Friday Night Lights.

All’interno dei comics, inizialmente, i due protagonisti si presentavano come fratelli.
Hank Hall, dal temperamento impetuoso ed aggressivo, e Don Hall dal carattere pacifico, ai quali vengono concessi dei poteri da parte dei Lord dell’Ordine e del Caos.
A seguito però della morte di Don nel volume Crisis on Infinite Earths, i poteri vengono passati a Dawn Granger, la quale si fidanzerà successivamente con Hank.

titans

La Serie Titans vedrà come protagonisti un gruppo di giovani supereroi, chiamati a raccolta da Robin (interpretato da Brenton Thwaites), il quale decide di uscire dall’ombra di Batman. Il personaggio di Robin, inoltre, fungerà anche da leader del gruppo.
Inoltre vedremo: Koriand’r aka Starfire, interpretata dall’attrice Anna Diop, una principessa aliena in esilio sulla Terra, la quale si metterà in contatto con i Titans.
Teagan Croft come Raven, figlia di un demone, i cui poteri sono motivati dalle sue emozioni.
Ryan Potter sarà Garfield Logan aka Beast Boy, un mutaforma i cui poteri sono scaturiti tramite effetti collaterali di una droga assunta.
Lindsey Gort interpreterà la detective Amy Rohrbach, parter di Dick Grayson, ovvero Robin.

I costumi dello Show sono stati ideati Laura Jean Shannon, la quale ha già collaborato per Iron Man e l’imminente Serie Televisiva dell’emittente The CWBlack Lightning.

Non ci è ancora dato sapere quando debutterà con precisione Titans; sappiamo solo che verrà trasmesso su un servizio digitale operato dalla Warner Bros.

Leggi anche: The CW sviluppa l’adattamento di Project 13 del mondo della DC Comics