in

Tragico incidente mortale sul set di Titans: interrotte le riprese

titans

Una tragica fatalità si è consumata in queste ore sul set della seconda stagione di Titans, la serie prodotta per DC Universe. La produzione ha interrotto le riprese per due giorni dopo la morte di Warren Appleby, coordinatore degli effetti speciali.

La morte, avvenuta durante le riprese di una scena d’azione, sembra essere dovuta al puro caso e non a qualche mancanza da parte della produzione o a problemi con la sicurezza.

L’incidente è avvenuto nello stabile dove vengono provate le scene coreografate prima di iniziare le riprese.

I Titans stavano tentando di capovolgere una macchina e, sebbene la manovra sia stata eseguita correttamente, un pezzo di metallo dell’auto si è staccato colpendo alla testa il coordinatore degli effetti speciali.

I soccorsi sono giunti sul posto in brevissimo tempo, ma Appleby è deceduto lungo il tragitto.

titans
Un portavoce della Warner Bros. ha rilasciato il seguente comunicato:

Abbiamo il cuore spezzato. Siamo devastati dalla morte di un nostro prezioso collega, il coordinatore degli effetti speciali Warren Appleby, dopo un incidente avvenuto durante la preparazione e le prove di una delle prossime scene.

Warren è amato da tutte le persone che hanno lavorato con lui nei suoi incredibili 25 anni di carriera nel settore televisivo e cinematografico. I produttori esecutivi e l’intera famiglia di Titans, vogliono esprimere le nostre più profonde condoglianze. L’amore e il sostegno alla famiglia e agli amici di Warren in questo momento difficile.

Nella seconda stagione di Titans vedremo per la prima volta Bruce Wayne (Iain Glen) in una versione più matura del personaggio. Batman combatte infatti ormai da decenni per la sicurezza di Gotham. Wayne cercherà di aiutare il suo ex aiutante e gli altri Titans a raggiungere i propri obiettivi.

Leggi anche – Titans: la seconda stagione prodotta da Netflix con personaggi totalmente nuovi

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

the umbrella academy

Netflix, arriva anche la pubblicità? La risposta ufficiale del colosso streaming

Queste Oscure Materie - Iorek

Ci siamo: dal Comic-Con arrivano un nuovo trailer e nuove immagini di Queste Oscure Materie