Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Titans ha trovato il suo Bruce Wayne

Titans ha trovato il suo Bruce Wayne

Ci sono novità all’interno del cast di Titans per la sua seconda stagione. Novità particolarmente interessanti per tutti i fan della serie televisiva targata DC.
La prima stagione di Titans ha introdotto ai telespettatori un live-action sul team dei Teen Titans. Al centro della squadra Dick Grayson aka Robin interpretato da Brenton Thwaites, il quale ha lasciato la sua vita da detective della polizia a Detroit. Dopo aver incontrato Rachel Roth akaRaven (Teagan Croft), la coppia forma una sorta di famiglia con Kory Anders aka. Starfire (Anna Diop) e Gar Logan aka Beast Boy (Ryan Potter).

Il finale di stagione ha visto Dick alle prese col trauma e col senso di colpa persistenti per essere stato cresciuto da Bruce Wayne per diventare un killer spietato e un vigilante mascherato. Tuttavia, il personaggio di Bruce Wayne non è mai stato mostrato del tutto. Le uniche volte che è apparso nel corso della stagione, aveva sempre il volto mascherato. Nella seconda stagione di Titans, finalmente, verrà introdotto ufficialmente il Cavaliere Oscuro.

Iain Glen, meglio noto come Jorah Mormont in Game of Thrones, è stato scelto per ricoprire il ruolo di Bruce Wayne.

Risultati immagini per iain glen gif

La produzione ha rilasciato questa breve descrizione riguardo il personaggio che interpreterà Glen:

Dopo decenni di lotta contro il crimine come Batman, il miliardario Bruce Wayne è altrettanto spinto a proteggere Gotham dal male com’era al suo apice. Dovendo riconciliare la sua relazione con Dick Grayson, il duo forgia una nuova dinamica mentre Bruce cerca di aiutare il suo ex compagno e i Titani a raggiungere il successo.

Lo showrunner della serie televisiva ha ammesso che il finale della prima stagione è diventato la premiére per la stagione successiva. Il cliffhanger, dunque, terminerà senza dubbio nel primo episodio della nuova stagione.

Che cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: Su Netflix arriva Chambers, l’horror psicologico che esplora la metabolizzazione del trauma