in ,

La seconda stagione di Titans verrà prodotta da Netflix con personaggi totalmente nuovi

Come ormai è risaputo, la seconda stagione della serie tv Titans è stata confermata subito dopo il suo debutto. Una notizia che ha rasserenato tutti quei fan che si sono affezionati allo show. Ma le belle notizie non finiscono qua. La seconda stagione andrà in onda sulla piattaforma streaming della DC Universe, ma verrà distribuito anche da Netflix. Gli appassionati della serie televisiva, dunque, non dovranno aspettare molto per poterla vedere: esattamente come è stato per questa stagione di debutto.

Ad annunciare questa lieta notizia è il secondo account dell’azienda streaming più famosa al mondo tramite un tweet:

Arrivano però anche le prime informazioni su cosa possiamo aspettarci per la prossima stagione. Sembrerebbe, infatti, che la produzione stia iniziando a cercare l’attore ideale per il personaggio di Slade Wilson, conosciuto anche come Deathstroke. Oltre a lui, il casting ci sarebbe anche per i suoi due figli: Joe e Rose Wilson. L’attore dovrà essere fra i 40 e i 55 anni, mentre l’attrice per Rose dovrà avere fra i 18 e i 21 anni. Nella descrizione rilasciata dalla produzione, si capisce che il personaggio di Deathstroke sarà lontano da quello presentato nello show Arrow.

Lo Slade Wilson di Titans sarà un ex militare, la cui natura aggressiva ha distrutto la famiglia; allontanato dall’esercito, Deathstroke intraprenderà un viaggio il cui obiettivo è la vendetta. Rose, invece, sarà un personaggio “forte ma danneggiato“, che vuole buttarsi alle spalle sia il passato che la famiglia.

Non sappiamo ancora di quanti episodi sarà composta questa seconda stagione o in quanti di questi compariranno Deathstroke e Rose; ad ogni modo, sorprende la decisione della produzione di portare il mercenario all’interno della serie tv. Dopo l’apparizione di Slade Wilson nel film Justice League era stato detto che non si sarebbe più palesato in Arrow.

Che la DC abbia cambiato idea per Titans?

LEGGI ANCHE – Netflix allerta su Twitter: «Non guardate la docuserie su Ted Bundy da soli»

Scritto da Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

game of thrones

5 Serie Tv da guardare anche solo per le teorie che scatenano

Black Mirror

Sono trapelati i dati sulle scelte del pubblico in Bandersnatch. Questo è quello che abbiamo combinato