Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tim Burton e Monica Bellucci sono ufficialmente una coppia: scatta il bacio [FOTO]

Tim Burton e Monica Bellucci sono ufficialmente una coppia: scatta il bacio [FOTO]

Lui è uno dei registi più influenti della sua generazione, reduce dal successo della serie Netflix Mercoledì. Lei è un’attrice italiana nota in tutto il mondo per il suo fascino. E ora le strade di Tim Burton e Monica Bellucci si sono incrociate in modo deciso. Dopo giorni di rumors secondo i quali tra i due sarebbe scoccata la scintilla, è stato un bacio appassionato a confermare che Tim Burton e Monica Bellucci sono ufficialmente una coppia.

In realtà, il primo incontro tra il regista e l’attrice era avvenuto nel lontano 2006, quando entrambi presenziarono al Festival di Cannes. Ai tempi, Monica Bellucci era sposata con l’attore francese Vincent Cassel, mentre Tim Burton stava vivendo una relazione con Helena Bonham Carter, spesso protagonista dei suoi film. Per tramutare un’amicizia di ben 15 anni in amore, però, galeotto fu, come si suol dire, un altro importante evento. Nell’ottobre del 2022 i due si sono incontrati in occasione del Lumière Film Festival di Lione, in Francia. Qui è stata proprio Monica Bellucci, ospite d’onore all’evento, a consegnare a Tim Burton il Lumière Lifetime Achievement Award. Da quel momento, a quanto pare, i due avrebbero cominciato a frequentarsi come più che semplici amici.

Tim Burton e Monica Bellucci sono una coppia: spunta la foto del bacio a San Valentino

Ormai non ci sono più dubbi sul fatto che Tim Burton e Monica Bellucci siano a tutti gli effetti una vera coppia. I sospetti sono cominciati con una foto pubblicata da una rivista francese, il Paris Match. La foto ritraeva il regista e l’attrice mentre passeggiano a Santa Monica, in California e si tengono a braccetto. Nulla di compromettente, se non fosse che la foto è stata scattata proprio la sera di San Valentino e che, ora, è spuntata anche una nuova immagine in cui i due si scambiano un tenero bacio. Un’altra immagine mostra il regista e l’attrice mentre entrano in un ristorante.

Insomma, se davvero Tim Burton e Monica Bellucci hanno iniziato a frequentarsi nell’ottobre dello scorso anno, e pare proprio che sia così, i due starebbero insieme ormai da quattro mesi circa. Fino a questo momento avevano deciso di mantenere il segreto, ma, ora che sono usciti allo scoperto e non hanno più nulla da nascondere, decideranno di portare la loro unione romantica anche sullo schermo? Monica Bellucci, come in passato Helena Bonham Carter, diventerà la nuova musa di Tim Burton e inizierà a comparire nei suoi film? Oppure il regista e l’attrice terranno la vita privata e quella professionale separate? Non ci resta che aspettare per vedere cosa accadrà.

Prima di Tim Burton: 10 registi di Hollywood che si sono cimentati nelle Serie TV