Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Big Bang Theory: tutti contro Kaley Cuoco, ecco perché

The Big Bang Theory: tutti contro Kaley Cuoco, ecco perché

Instagram, come tutti gli altri social media ha i suoi pro e i suoi contro come di certo potrà confermare la protagonista di The Big Bang Theory Kaley Cuoco, nuovamente finita nel ciclone delle critiche per un recente scatto che la ritrae insieme al marito.

Già vittima di numerose polemiche solo qualche mese fa, rea allora di aver indossato la mascherina mentre si allenava in palestra, pochi giorni fa la simpaticissima Penny è finita sotto le luci degli hater per aver postato una foto apparentemente innocente.

Distante ormai parecchi mesi da casa per girare la nuova serie HBO The Flight Attendant, le cui riprese si sono appena concluse, la protagonista di The Big Bang Theory ha voluto celebrare il suo ritorno a casa pubblicando una foto che la ritrae tra le braccia del marito, felice di poterlo rivedere dopo mesi di lontananza.

Se per molti non c’è assolutamente nulla da obiettare di fronte a uno scatto così intimo e romantico, per molti altri non è stato così.

Pioggia di like e tempesta di commenti, Kaley Cuoco non poteva minimamente immaginare una reazione del genere.

https://www.instagram.com/p/CFNwOnjhZc-/?utm_source=ig_web_copy_link

Finalmente!!💘” recita la didascalia, a dimostrazione che la gioia di rivedere il proprio compagno sia stata finalmente appagata: interpretazione che purtroppo non è stata subito colta dai followers.

‘Cosa intende con ”Finalmente”, è incinta?’ chiede sospettosa una fan, ricevendo la laconica risposta dell’attrice ”No, non lo sono.”

A far ancora più breccia però nella miriade di risposte che si sono susseguite a ritmi spasmodici sotto la foto dell’attrice sono stati però sicuramente i commenti che la implorano di dare una seconda possibilità all’ex compagno di set Johnny Galecki:

 “Per favore esci con Johnny Galecki, lui è meglio per te… 😅😅😅😅”,

Non mi sembri molto interessata a lui 😂”

Saresti dovuta restare con Leonard

Senza poi contare i molti altri commenti in cui alla sola vista del post della Cuoco, veniva annunciato l’unfollow immediato a sottolineare nuovamente il mancato supporto alla coppia Cuoco/Cooks in favore invece di uno sperato riavvicinamento con l’ex collega di The Big Bang Theory.

Un vero e proprio delirio invocante la coppia Penny e Leonard di cui una parte della fanbase si fa bandiera, scordandosi però che dietro i personaggi della propria serietv preferita esistano attori in carne ed ossa con vite e vissuti differenti da quelli riprodotti su schermo.

LEGGI ANCHE: – Kaley Cuoco produrrà e reciterà nella nuova Serie The Flight Attendant