in

Kaley Cuoco spiega perché Penny è tanto amata dai fan di The Big Bang Theory

The Big Bang Theory

Penny è uno dei personaggi preferiti dai fan di The Big Bang Theory, e per quanto di solito le ragioni per cui un personaggio è più amato di un altro sono varie e strettamente personali, in questo caso potrebbe esserci una spiegazione più generica. Kaley Cuoco ha recentemente detto la sua proprio su questo aspetto del suo personaggio in un’intervista con Emmy Magazine:

Lei rappresentava il pubblico. Aveva grandi aspirazioni e amava quei ragazzi. Gli spettatori sono stati dalla sua parte fin dall’inizio perché era sempre gentile. Rideva con loro, e non di loro. È sempre stata parte del gruppo.

big-bang-theory

Penny è quindi non solo il personaggio di The Big Bang Theory nel quale ci si può rispecchiare più facilmente, ma anche quello che si trova più vicino al punto di vista dello spettatore nei confronti degli altri protagonisti della serie. Kaley Cuoco stessa è una grande amante del suo personaggio, e si è trovata spesso a parlare di lei nel corso di più interviste (potete trovare raccolte alcune cose interessanti che ha detto su di lei in questo articolo). Ha anche detto la sua sulla decisione degli autori della serie di non svelare il cognome di Penny, rimasto un mistero che i fan speravano di scoprire nell’episodio finale.

Dopo The Big Bang Theory Kaley Cuoco ha continuato a tenersi occupata e a far parlare di sé. Ha prestato la voce ad Harley Quinn nella serie animata dedicata al personaggio, e sarà parte del cast di una nuova serie che sarà in streaming su HBO Max, della quale è anche produttrice, dal titolo The Flight Attendant, tratta dall’omonimo romanzo bestseller di di Chris Bohjalian. Non è ancora prevista una data ufficiale per il rilascio, ma gli autori hanno accennato alla possibilità che arrivi questo autunno. Rimaniamo in attesa di nuove notizie.

LEGGI ANCHE: The Big Bang Theory, 5 incongruenze che forse non avevate notato

Written by Antonia Perreca

Sono una stramba nerd libromane con una folle passione per Stephen King.
Mi piacciono le sportive d'epoca, il rock d'altri tempi, le camicie a scacchi, la metà del tempo faccio riferimenti che nessuno capisce... Insomma, sono Dean Winchester al femminile!
Nella vita leggo libri e guardo Serie Tv, e nel tempo che avanza cerco di far rientrare studio e lavoro. Ma le prime due hanno la precedenza, sia chiaro!

Tyler Posey fa discutere: la star di Teen Wolf debutta sul sito OnlyFans

stranger things

Millie Bobby Brown confessa cos’ha portato via dai set di Stranger Things ed Enola Holmes