Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » This Is Us 2 – Tutta la veritá sul personaggio di Sylvester Stallone

This Is Us 2 – Tutta la veritá sul personaggio di Sylvester Stallone

La seconda stagione di This Is Us è giá uscita da qualche settimana sulla NBC, mentre approderà da questa sera in Italia, su Fox Life. Come se l’hype non gosse già elevato, abbiamo scoperto che anche Sylvester Stallone prenderà parte alla Serie!

Se seguite la programmazione americana di This Is Us saprete già che sarà proprio il terzo episodio della seconda stagione a fare entrare lo Stallone Italiano nelle vite di Kevin e Kate.

Le notizie parlano di un cameo in una sola puntata, ma comunque di un personaggio in grado di lasciare un segno importante nel computo dell’intera stagione.

Se ben ricordate durante la prima stagione Ron Howard aveva partecipato come guest star ad un episodio in cui proponeva a Kevin una parte nel suo prossimo film. Beh, in questa stagione, arriveremo sul set di questo film bellico.

This Is Us

Il film, ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, vedrà nel cast la presenza di Stallone. Nello specifico il personaggio di Kevin avrà il compito di salvare quello interpretato da Sylvester.

Ma come può un personaggio così marginale avere un impatto tanto forte nelle vite dei protagonisti?

Il giorno delle riprese Kevin si presenta sul set con la sorella Kate, sarà lei stessa a confessare a Stallone che il loro padre era un suo grande fan e ad amareggiare Kevin, che ancora non ha avuto la forza di superare la perdita.

Stallone, oltre che interpretare un mero collega di Kevin, cercherà anche di apparire un po’ come la figura paterna di cui lui ha ancora bisogno e che gli è stata negata quando non era ancora pronto a rimanere solo.

La breve durata del cameo di Sylvester Stallone è inversamente proporzionale all’impatto che avrà sui fratelli Pearson.

È stato grazie al rapporto che lega Stallone a Milo Ventimiglia (Jack Pearson) a rendere tutto questo possibile, infatti i due attori si conoscono dai tempi di Rocky Balboa in cui interpretavano padre e figlio.

Lo stesso Milo lo conferma con le sue parole:

“Fa piacere scoprire che il materiale attrae grandi attori, perfino Sly. E scoprire che vorrebbero far parte della serie e recitare insieme a noi, è proprio una bella sensazione perciò siamo tutti emozionati all’idea.”

È sempre una soddisfazione scoprire che le serie che noi “comuni mortali” adoriamo siano apprezzate anche da attori importanti (oltre che icone del maschio alpha) come Stallone tanto da essere disposti a parteciparvi!

LEGGI ANCHE – Quando ho voglia di piangere, This Is Us è perfetta