Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Witcher – Ci siamo: ecco il trailer degli ultimi tre episodi della 3a stagione [VIDEO]

The Witcher – Ci siamo: ecco il trailer degli ultimi tre episodi della 3a stagione [VIDEO]

Attenzione: l’articolo contiene spoiler sul Vol. 1 di The Witcher 3!

Ormai ci siamo. Il 27 luglio, quasi un mese dopo l’uscita dei primi cinque episodi, debuttati il 29 giugno, verrà rilasciata su Netflix la seconda parte della terza stagione di The Witcher. Essa consiste in tre episodi che, sfortunatamente per i fan, saranno anche gli ultimi con Henry Cavill nei panni del potente cacciatore di mostri Geralt di Rivia. Come sappiamo, infatti, l’attore ha deciso di abbandonare la serie e dalla quarta stagione in poi sarà sostituito da Liam Hemsworth. Ad ogni modo, mancano ancora tre episodi e nell’attesa Netflix ha deciso di pubblicare un nuovo trailer del finale della terza stagione di The Witcher.

Alla fine del quinto episodio, avevamo lasciato Geralt nelle grinfie di Dijkstra (Graham McTavish), che minacciandolo con un coltello gli aveva rinfacciato il fatto di non essersi schierato. Inoltre, il witcher aveva scoperto che Stregobor (Lars Mikkelsen) era stato incastrato da Vilgefortz (Mahesh Jadu), la stessa mente dietro le azioni di Rience (Sam Woolf). Purtroppo, molto probabilmente anche a causa dello scontento dei fan  per l’imminente addio di Henry Cavill, i primi cinque episodi della terza stagione della serie Netflix  hanno avuto un numero di visualizzazioni ridotto rispetto alle precedenti stagioni. Inoltre, non tutti hanno apprezzato i nuovi episodi, secondo alcuni troppo ricchi di sottotrame che hanno finito col distogliere l’attenzione dagli eventi principali. Insomma, il Vol. 2 di The Witcher 3 avrà bisogno di fare un deciso cambio di passo se vorrà mantenere l’attenzione del pubblico. E, guardando il trailer, sembra proprio che l’azione non mancherà di certo.

Geralt di Rivia dovrà affrontare numerose battaglie negli ultimi tre episodi della terza stagione di The Witcher

Tutto quello che abbiamo temuto è qui”, recita il trailer degli ultimi tre episodi della serie Netflix, che preannuncia molti scontri con molti nemici diversi in arrivo per il nostro witcher e i suoi alleati. Ovviamente, scoperto l’inganno di Vilgefortz , Geralt e Yennefer (Anya Chalotra) dovranno fare di tutto per aggiustare il tiro e riuscire a proteggere Ciri (Freya Allan). Quest’ultima è sempre più in pericolo, e nel video è mostrata in un deserto mentre combatte con un mostro di sabbia. Il trailer, inoltre, lascia intendere che ci sarà uno scontro decisivo, forse proprio nel finale, tra Vilgefortz e Geralt, per l’ultima volta con il volto di Henry Cavill. 

Insomma, non vediamo l’ora che arrivi il 27 luglio per vedere cosa ci riserverà il finale di stagione di The Witcher, anche se ciò significherà dire addio ad Henry Cavill. Riuscirà il volume 2 a riscattarsi dopo le critiche ricevute dai primi cinque episodi? E il finale di stagione preparerà in qualche modo il terreno per l’ingresso di Liam Hemsworth? Lo scopriremo molto presto.

10 citazioni già iconiche di The Witcher