Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Witcher tornerà prestissimo su Netflix con «interessanti sorprese» tra le due stagioni

The Witcher tornerà prestissimo su Netflix con «interessanti sorprese» tra le due stagioni

La febbre per The Witcher sta contagiando il globo e al già nutrito gruppo di lettori e videogiocatori della saga di Geralt di Rivia si è unita una foltissima schiera di persone che ha apprezzato il nuovo show prodotto da Netflix.

Il pubblico ha infatti divorato i primi otto episodi di The Witcher e, non pago del l’immediato rinnovo per una seconda stagione, si sta dedicando a scoprire il videogioco o a immergersi nella lettura della saga originaria di Andrzej Sapkowski.

Perché l’attesa sarà lunga, dato che Netflix ha comunicato che i nuovi episodi non saranno disponibili prima del 2021. Le riprese inizieranno infatti a febbraio e, visti i tempi di produzione di The Witcher, ci sarà da aspettare almeno fino alla stagione autunno-inverno per scoprire cosa ne sarà di Geralt e Ciri, e qual è stato il destino di Yennefer e della battaglia di Sodden.

The Witcher

Quasi due anni d’attesa sono decisamente tanti ma sembra che i produttori si siano preparati a mantenere alta l’attenzione dei fan.

Tomek Baginski, produttore esecutivo dello show, ha infatti dichiarato che arriveranno su Netflix interessanti sorprese.

Baginski ha anticipato che lui e i suoi collaboratori stanno pianificando l’arrivo di alcune interessanti sorprese tra le due stagioni”, anche se non può svelare esattamente di cosa si tratta.

Il produttore potrebbe riferirsi ad alcune voci che riportavano la produzione di una serie animata da lanciare tra una stagione e l’altra. La serie potrebbe raccontare le avventure di alcuni personaggi secondari di The Witcher, andando così ad arricchire con maggiori dettagli la serie principale.

Anche se questa sembra la conclusione più attendibile niente è ancora stato confermato. Potrebbe anche trattarsi di un episodio speciale, rilasciato magari nel periodo natalizio e che cadrebbe così esattamente un anno dopo il debutto della serie, ma anche un anno prima del lancio dei nuovi episodi.

Leggi anche – Cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione di The Witcher