Vai al contenuto
Home » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

the witcher

The Witcher 2 è forse una delle serie più attese dell’inverno e Netflix lo sa molto bene. Questa settimana si è infatti svolto l’evento Netflix TUDUM che ha presentato ai fan tantissime novità, tra cui il trailer di The Witcher e altri progetti che riguardano la serie. Inoltre abbiamo raccolto per voi un nuovo trailer di Stranger Things, il teaser e la data d’uscita di Cobra Kai, il primo teaser di The Sandman e tantissimo altro ancora. Che cosa aspettate? Svoltate immediatamente la vostra giornata!

THE CROWN: IMELDA STAUNTON ANNUNCIA LA DATA DI USCITA DELLA QUINTA STAGIONE

La nuova protagonista della quinta stagione di The Crown, Imelda Staunton in persona nelle vesti della Regina Elisabetta, ha annunciato con un comunicato ufficiale che i nuovi episodi usciranno su Netflix a novembre del 2022. È dunque ancora troppo presto per avere una data più precisa ma Netflix ha comunque voluto far sapere ai fan a che punto è la produzione della serie con questo simpatico, breve, video.

Nella prossima stagione, tra le altre cose, si dovrebbe raccontare il divorzio tra Carlo e Diana, avvenuto nel 1996, e le conseguenze della morte della principessa in un incidente automobilistico a Parigi, un tema particolarmente delicato.

COBRA KAI: ECCO IL TEASER TRAILER CHE ANNUNCIA LA DATA DI USCITA DELLA QUARTA STAGIONE

Un altro annuncio dall’evento streaming TUDUM è la data di debutto e il trailer di Cobra Kai 4 i cui nuovi episodi usciranno il 31 dicembre. Inoltre, i protagonisti erano presenti all’evento e hanno mostrato con un divertente video la loro missione per consegnare il trailer della nuova stagione.

Recentemente Jon Hurwitz, co-creatore della serie, ha rivelato di aver già pianificato il finale della stagione successiva e di avere piani anche per un’ulteriore prosecuzione, garantendo così un futuro alla serie:

«Stiamo pianificando in modo approfondito la stagione 5. Diverse sceneggiature e storie di contorno son già state scritte. E stiamo scrivendo ciò che ci porterà al finale, ma speriamo sia oltre la stagione 5».

THE SANDMAN: ONLINE IL PRIMO TEASER DELLA SERIE DI NEIL GAIMAN

Neil Gaiman in persona ha rilasciato durante l’evento Netflix il primo teaser di The Sandman, la serie fantasy tratta dall’omonimo fumetto scritto da Gaiman.

Nel trailer possiamo dare un primo sguardo all’attesissima serie, che Gaiman promette sarà un adattamento fedelissimo della sua opera. La serie avrà come protagonista Morfeo che, dopo essere stato accidentalmente liberato da una lunga prigionia, si accinge a riprendere la sua identità e i suoi poteri per poter porre rimedio ai torti subiti e agli errori fatti.

“Il Signore dei sogni è stato invocato e catturato da comuni mortali. Una volta libero, l’eterno dominatore del mondo onirico si accorgerà che i suoi problemi sono appena cominciati”.

STRANGER THINGS: IL PASSATO DI CREEL HOUSE NEL NUOVO TEASER DELLA QUARTA STAGIONE

Alcuni dei protagonisti di Stranger Things si sono riuniti attorno a un divano, sempre durante l’evento TUDUM, per presentare un nuovo, misterioso teaser della quarta stagione, ambientato in gran parte nel passato.

Nel teaser scopriamo cosa è successo ai protagonisti dopo la fine della terza stagione, ma in particolare possiamo vedere il passato di Creel House, una “casa stregata” i cui misteri verranno svelati proprio nei nuovi episodi. Intanto, sappiamo già che Jim Hopper si troverà in una prigione sovietica nell’Artico.
Alla fine del video si ribadisce l’appuntamento al 2022 ma ancora non è stata annunciata definitivamente una data di lancio.

DOCTOR WHO: RUSSELL T DAVIES SARÀ NUOVAMENTE LO SHOWRUNNER DELLA SERIE

Grandi notizie per i fan del Dottore. Era già stato annunciato l’addio alla serie dell’attuale showrunner Chriss Chibnall, il cui lavoro ha fatto storcere più di un naso di fan negli ultimi tempi e, in effetti, i dati di ascolto delle ultime due stagioni sono notevolmente peggiorati. Ma adesso si torna ai vecchi fasti, dato che è stato annunciato il ritorno di Russell T Davis, l’uomo che ha riportato in vita Doctor Who nel 2005, dopo più o meno 16 anni di pausa.

Davis è infatti stato lo showrunner della nuova serie dalla prima stagione alla quarta e di quella che è stata l’era di Tennant, forse il Dottore più amato dei fan.

Davies ha dichiarato: «Sono incredibilmente entusiasta nel tornare a lavorare al mio show preferito ma ho ancora un’intera stagione da apprezzare con il brillante Dottore di Jodie Whittaker, con il mio amico ed eroe Chris Chibnall alla guida. Per ora sono ancora uno spettatore».

Russell T Davies tornerà quindi nella serie in occasione del sessantesimo anniversario di Doctor Who e introdurrà il nuovo Dottore che andrà a sostituire Jodie Whittaker.

COWBOY BEBOP: NETFLIX RILASCIA LA SIGLA DI APERTURA DELLA SERIE LIVE ACTION

È proprio Jon Cho, il protagonista della serie, a introdurre il segmento dedicato alla serie live action di Cowboy Bebop durante TUDUM.

 «Come descrivere Cowboy Bebop? C’è il jazz, c’è il viaggio intergalattico, c’è un corgi… Forse faccio prima a mostrarvelo».

Sono quindi stati ufficialmente mostrati i titoli di testa della serie, estremamente fedeli all’originale animato. La serie racconterà la storia di uno strano gruppo di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato e che danno la caccia ai criminali più pericolosi in ogni angolo del sistema solare. I protagonisti sono persino pronti a salvare il mondo, ma al giusto prezzo.

THE WITCHER: RILASCIATO IL TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE PIÙ DUE CLIP INEDITE

Durante Tudum Netflix ha rivelato tantissime novità riguardo a The Witcher 2 e al suo franchise che si sta espandendo sempre più.

Il trailer di The Witcher era tra i più attesi dell’evento ma sono state diffuse anche due clip inedite, una che mostra una breve scena che coinvolge Geralt, Ciri e quello che sembra un mostro che si nasconde in casa, mentre nell’altra possiamo dare un primo sguardo al personaggio di Nivellen, interpretato da Kristofer Hivju (Tormund in Game of Thrones).

La showrunner di The Witcher, Lauren S. Hissrich, ha inoltre annunciato che il franchise si amplierà con un nuovo film anime, dopo il recente Nightmare of the Wolf, una serie animata per famiglie e la terza stagione di The Witcher, che è stata ufficialmente rinnovata. Segnatevi la data, perché il 17 dicembre arriveranno i nuovi episodi di The Witcher.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv