Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Witcher 2 – Cos’è questa storia del “ruolo segreto” di Natalie Dormer?

The Witcher 2 – Cos’è questa storia del “ruolo segreto” di Natalie Dormer?

Le notizie intorno al cast che formerà la seconda stagione di The Witcher non sembrano volersi fermare. Come sappiamo, la serie televisiva prodotta e distribuita dalla piattaforma streaming Netflix tornerà nel 2021; la prima stagione, che ha debuttato lo scorso dicembre, ha ricevuto numerose critiche da parte di una fetta del pubblico ma, d’altra parte, non sono mancati gli elogi. Una di queste critiche mosse allo show è stata sulla linea temporale che, secondo alcuni, era “poco chiara“.

Più volte nel corso di questi mesi la showrunner Lauren Hissrich ha affermato che lo show si basava direttamente sul materiale cartaceo originale. Una scelta considerata audace, soprattutto per la divisone dei romanzi molto particolare. La Hissirich ha anche ammesso che nella seconda stagione non ci saranno complicazioni per quanto riguarda la timeline.
Ad ogni modo, voci di corridoio vicino alla produzione di The Witcher parlano di una aggiunta interessante per il cast. Sembrerebbe, infatti, che l’attrice Natalie Dormer potrebbe apparire nella seconda stagione.

The Witcher

Il sito Redanian Intelligence avrebbe fatto intendere che la Dormer sia stata scelta per un ruolo tenuto segreto: le ipotesi si basano sulla presenza dell’attrice sul set della seconda stagione (entrata in produzione da poche settimane) e da alcuni incontri che la Dormer stessa avrebbe tenuto con alcuni membri del cast. Da parte di Netflix e della produzione di The Witcher non sono arrivate ne conferme e ne smentite su queste voci che si stanno facendo insistenti.

L’attrice non è certo sconosciuta a ruoli prettamente fantasy: basti pensare al suo coinvolgimento nella serie televisiva Game of Thrones andata in onda per otto stagioni sulla HBO nel ruolo di Margaery Tyrell e alla sua prossima apparizione nello spin-off di Penny Dreadful: City of Angels.

Che cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: The Last of Us – In arrivo un adattamento televisivo targato HBO!