in ,

The Witcher, la vera Ciri non ha ancora incontrato Geralt? Ecco la teoria che spopola su Reddit

The Witcher

Il mondo di The Witcher è pieno di creature mistiche e misteriose con una varietà di abilità e poteri soprannaturali, tra cui i doppler. La serie di Netflix ha introdotto queste creature e ha dato loro un ruolo importante nella storia – e le loro azioni potrebbero avere un impatto sulla seconda stagione. Per esempio una teoria che sta spopolando su Reddit vede come protagonista Ciri, ma quella vera dato che la Ciri che abbiamo visto potrebbe essere un doppler.

La serie di Netflix si basa sui libri di Andrzej Sapkowski ed è stata una delle uscite più attese di Netflix del 2019, e potrebbe anche essere la più grande prima stagione televisiva della piattaforma. In The Witcher abbiamo come protagonista Geralt di Rivia (Henry Cavill), un cacciatore di mostri potenziato noto come “stregone”; Yennefer di Vengerberg (Anya Chalotra), una potente maga, e la principessa Ciri di Cintra (Freya Allan). Le loro storie sono state raccontate separatamente e in uno stile non lineare, alla fine convergenti. Nell’ultimo episodio Geralt e Ciri si sono finalmente trovati, ma potrebbe esserci qualcosa di strano.

the witcher

Non ci sono ancora dettagli sulla trama della seconda stagione ma a giudicare dai personaggi potremmo ipotizzare che Geralt e altri stregoni potrebbero voler controllare se la Ciri che è con loro è quella vera. Ecco qui la teoria che su Reddit ha fatto impazzire i fan:

“Questo è un dettaglio che ho colto nella mia seconda visione, ma forse era più ovvio per gli altri. Fatemi sapere cosa ne pensate.
Nell’episodio in cui il doppler ha l’incarico di prendere Ciri travestito da Mousesack, afferma di aver acquisito tutta la memoria e la conoscenza di Mousesack, il che aiuterebbe a imitare il suo comportamento quando è vicino a Ciri. Eppure c’è una cosa che sta facendo, che Mousesack non ha fatto. Il doppler tocca ripetutamente i capelli di Ciri quando ne ha l’opportunità. Ho avuto l’impressione che Cahir abbia promesso i capelli di Ciri, che è un suo famoso tratto visivo, come pagamento, in modo che il Doppler potesse usarli nella sua collezione di parti del corpo.”

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE – 7 curiosità su Anya Chalotra, la bellissima Yennefer di The Witcher

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Gossip Girl

Gossip Girl reboot, annunciato il cast: ecco gli attori che appariranno nel sequel della serie!

stranger things

Stranger Things, nell’ultimo video c’è un indizio sulla data d’uscita della quarta stagione?