Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Witcher 4 – Liam Hemsworth commenta la notizia del suo arrivo nella serie

The Witcher 4 – Liam Hemsworth commenta la notizia del suo arrivo nella serie

The Witcher 4 è ufficiale, ancora prima che arrivi la terza stagione su Netflix.

La notizia del rinnovo è però giunta insieme a un’altra notizia: Henry Cavill, interprete di Geralt di Rivia, lascerà la serie dopo la terza stagione e verrà sostituito nel ruolo dall’attore Liam Hemsworth. L’attore australiano ha parlato del suo ingresso nella serie, definendosi onorato di poter prendere il posto di Cavill.

Non sappiamo quante stagioni avrà The Witcher (qui trovi 10 frasi iconiche della serie). Lauren S. Hissrich, la showrunner, ha in passato affermato che la serie non andrà oltre i libri della Saga di Geralt di Rivia scritti dall’autore polacco Andrzej Sapkowski.

Ecco le parole di Liam Hemsworth, che sarà lo Geralt di Rivia in The Witcher 4

La decisione di Cavill di lasciare il ruolo in The Witcher è stata comunicata da un post pubblicato sui suoi canali social.

Nel post l’attore ha inoltre svelato chi prenderà il suo posto a partire da The Witcher 4, appunto Liam Hemsworth, fratello minore di Chris Hemsworth e noto al grande pubblico per essere stato Gale Hawthorne nei film della saga di Hunger Games dal 2012 al 2015.

Come Cavill, Hemsworth ha commentato la notizia del suo arrivo nella serie Netflix tramite un post su Instagram, nel quale dice:

Come fan di The Witcher sono al settimo cielo per l’opportunità di interpretare Geralt di Rivia. Henry Cavill è stato un Geralt incredibile, e sono onorato che mi stia cedendo le redini e mi permetta di brandire le lame del Lupo Bianco nel prossimo capitolo della sua avventura. Henry, sono un tuo fan da anni e sono stato ispirato da quello che hai portato a questo amato personaggio. So che si tratta di un’eredità enorme, ma sono davvero entusiasta di entrare nel mondo di The Witcher.

Molti fan non hanno apprezzato la scelta di fare il recasting per il personaggio di Geralt e hanno espresso la loro opinione sui social online.

Che ne pensate della scelta di Hemsworth nel ruolo di Geralt?

La terza stagione di The Witcher sarà l’ultima con Henry Cavill

La terza stagione è attesa su Netflix nel corso dell’estate 2023. Non si sa ancora quando inizieranno i lavori per The Witcher 4.

Nel cast della terza stagione di The Witcher troviamo Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, Anya Chalotra interprete di Yennefer di Vengerberg e Freya Allan, nel ruolo di Ciri. Con loro, tra gli altri, anche Joey Batey (Jaskier/Ranuncolo), MyAnna Buring (Tissaia de Vries), Eamon Farren (Cahir), Anna Shaffer (Triss Merigold), Royce Pierreson (Istredd) e Mimî M Khayisa (Fringilla Vigo). 

Qui la sinossi della stagione:

Mentre monarchi, maghi e creature del Continente competono per catturarla, Geralt nasconde Ciri di Cintra, determinato a proteggere la sua nuova famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata di educare Ciri alla magia, Yennefer li conduce nella fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non ancora sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere capitati nel mezzo di una battaglia fatta di corruzione politica, magia oscura e tradimenti. Devono combattere e mettere in gioco tutto quello che hanno – o rischiano di perdersi l’un l’altro per sempre.