in

The Witcher 2: è stato subito trovato il nuovo interprete di Eskel

Qualche giorno fa avevamo annunciato che un attore di The Witcher hs dovuto abbandonare la produzione della seconda stagione; adesso è arrivata la notizia che è stato trovato il sostituto.
L’attore Basil Eidenbenz è stato incaricato di interpretare lo strigo Eskel, sostituendo di fatto Thue Rasmussen per la seconda stagione di The Witcher.

Eidenbenz, 27 anni, è accreditato per la sua partecipazione nel dramma storico britannico Victoria, nella serie The Athena e nel film biografico Denial. È anche apparso in The Favorite con Olivia Colman ed Emma Stone. Il personaggio di Eskel è apparso in tutti i principali videogiochi di The Witcher e ora Eidenbenz lo incarnerà per la prima volta nella serie televisiva.

The Witcher

In precedenza, il nome di Eidenbenz aveva fluttuato come potenziale sostituto di Rasmussen. A quel tempo, si stava contendendo il posto con il collega Craig McGinlay, che era la scelta più ovvia per il ruolo, dato il suo fisico più massiccio e l’età adatta.
Eidenbenz, tuttavia, non è l’unico nuovo membro del cast della seconda stagione di The Witcher. Come è stato precedentemente riportato, anche Kristofer Hivju, Yasen Atour, Agnes Bjorn, Paul Bullion, Aisha Fabienne Ross, Mecia Simson e Kim Bodnia si uniranno alla prossima stagione della serie televisiva, tutti in ruoli chiave.

L’attore è notevolmente più giovane del personaggio per il quale è stato scelto. Ma il suo catalogo affidabile di crediti recitativi lo rende credibile per la parte. Eidenbenz porta anche un innegabile carisma e un fascino giovanile sul tavolo, quindi è destinato ad attirare il pubblico più giovane di The Witcher. È stato anche riferito che l’attore ha iniziato a girare per la serie televisiva quando hanno ricominciato le riprese in agosto. Ciò significa che la rifusione non ha causato ritardi nella produzione e lo show è ancora sulla buona strada per la sua data di uscita prevista per il 2021. Mentre l’uscita di Thue Rasmussen dalla serie è senza dubbio straziante, Eidenbenz si adatterà perfettamente. E sembra che non deluderà i fan con la sua interpretazione di Eskel.

LEGGI ANCHE: The Witcher: la showrunner scherza su un clamoroso errore di Game of Thrones

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

bryan cranston

5 attori delle Serie Tv che ci hanno fatto piangere in un drama e ridere in una comedy

Resident Evil: Infinite Darkness – Arriva il TRAILER UFFICIALE della serie Netflix