Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Witcher 2: il cast della serie perde un importante membro

The Witcher 2: il cast della serie perde un importante membro

La serie televisiva The Witcher, che va in onda sulla piattaforma Netflix, ha perso un membro del cast che si era aggiunto per la seconda stagione. Stiamo parlando di Thue Rasmussen.
Basato sull’omonima serie di romanzi fantasy dell’autore polacco Andrzej Sapkowski, The Witcher è uno show di azione e avventura fantasy creato da Lauren Schmidt Hissrich. Lo show racconta le vite di Geralt di Rivia (Henry Cavill), della principessa ereditaria Ciri (Freya Allan) e della maga Yennefer di Vengerberg (Anya Chalotra) in diversi momenti in cui viene esplorato il passato di ogni personaggio.

Nel febbraio 2020 è stato annunciato che Rasmussen si sarebbe unito alla seconda stagione e avrebbe interpretato il ruolo di Eskel, uno strigo della Scuola del Lupo. Sebbene Eskel sia un guerriero gentile e appassionato, che condivide con Geralt un cameratismo simile a quello con un fratello, viene spesso scambiato per un mostro a causa delle terrificanti cicatrici sul suo viso. Nei romanzi, Eskel allena Ciri nonostante il suo scetticismo iniziale.

Rasmussen ha rinunciato a causa di conflitti di programmazione. Quando l’attore era stato portato a bordo per la serie tv, aveva pianificato perfettamente la sua agenda. Ma sulla scia della pandemia del Covid-19, gli altri suoi progetti sono stati riprogrammati, il che ha creato scontri con il calendario di produzione di The Witcher.

https://www.instagram.com/p/CFeH-CFBXNU/?utm_source=ig_embed

I creatori devono ancora annunciare l’uscita di Rasmussen. L’attore ha chiarito nel suo post su Instagram di aver girato alcune scene per The Witcher prima di abbandonare la serie; queste dovranno essere girate nuovamente, con un nuovo attore. Mentre l’ex attore Eskel trova la sua partenza dalla serie straziante, è grato di aver almeno avuto l’opportunità di lavorare su un progetto stimolante.

L’uscita di Rasmussen dalla serie è davvero devastante, ma i fan possono contare sull’occhio percettivo dei creatori della serie tv per il sostituto.

LEGGI ANCHE: The Witcher: la showrunner scherza su un clamoroso errore di Game of Thrones