Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Witcher 2 – Arriva la data di inizio riprese: si ricomincia in estate!

The Witcher 2 – Arriva la data di inizio riprese: si ricomincia in estate!

Dopo una lunga attesa, finalmente i produttori di The Witcher 2 hanno rilasciato più informazioni. The Witcher, serie Netflix tratta dai romanzi dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, che ha debuttato sulla piattaforma di streaming nel 2019, sembra sia pronta a tornare sullo schermo per la felicità di tutti quei fan che, in queste ultime settimane, hanno temuto di non poter guardare la seconda stagione per molto, molto tempo.
In questi giorni, invece, sembra che l’attenta organizzazione e la pazienza abbiano fatto in modo che le riprese e la produzione della serie inizino prima del previsto.

Sebbene non sia stato ancora ufficializzato, sembra che la produzione inizierà ad agosto 2020.

La Radanian Intelligence non molto tempo fa aveva anche dichiarato che il team di Netflix si era già mobilitato per riorganizzare l’ambiente lavorativo, tenendo conto delle nuove direttive diffuse nel Regno Unito contro il COVID-19.
Gli Arborfield studios inoltre hanno poi confermato di star agendo nel miglior modo possibile per garantire un nuovo inizio rapido ma sicuro.
Così, dopo mesi di incertezza adesso possiamo confermare che, nel caso in cui le riprese inizino dopo aver terminato gli ultimi controlli, la data in cui tutti torneranno sul set sarà il 3 agosto.

The witcher 2

Nonostante l’ottima notizia sul ritorno di The Witcher 2, nell’immagine resa nota capiamo che, sebbene alcune date siano state confermate, vi sono molte altre informazioni ancora sconosciute. Ad esempio non si sa ancora bene quando la seconda stagione approderà su Netflix. Se non si verificheranno ulteriori intoppi o interruzioni gli episodi dovrebbero essere disponibili per Natale 2020 poiché la produzione ha dichiarato che le riprese richiederanno circa quattro o cinque mesi.

The Witcher 2 potrebbe tornare nell’estate del 2021.

the witcher

Tuttavia, come tutti sappiamo, non si tratta di una situazione comune ed è dunque probabile che i tempi stimati per le riprese siano più lunghi, proprio perché bisogna tener conto delle recenti linee guida per la sicurezza.
Per maggiori informazioni dovremo attendere ancora un po’, eppure sembra che negli ultimi tempi tutto stia procedendo secondo i piani. Platige image, che sta lavorando alla realizzazione degli effetti speciali per The Witcher 2, dovrebbe terminare il lavoro entro il 21 luglio del 2020.

Il cast della prima stagione è stato riconfermato, dunque rivedremo Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer di Vangerberg), Freya Allan (Cirilla) e Joey Batey (Ranuncolo).

LEGGI ANCHE: The Witcher-Quanto è diverso il Geralt di Rivia della Serie Tv da quello dei romanzi