Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Winchesters: Jensen Ackles è il narratore nel primo trailer ufficiale del prequel di Supernatural [VIDEO]

The Winchesters: Jensen Ackles è il narratore nel primo trailer ufficiale del prequel di Supernatural [VIDEO]

Qualche tempo fa, ci siamo chiesti se le riprese della prima stagione della serie prequel di Supernatural, intitolata The Winchesters, fossero effettivamente terminate. Oggi possiamo rispondere di sì, perché la CW ha rilasciato il primo trailer ufficiale della serie. La voce narrante è quella di Dean Winchester, ovvero dell’attore Jensen Ackles, che insieme a sua moglie Danneel ha prodotto la serie

Se Supernatural aveva seguito le vicende dei fratelli cacciatori di demoni Dean e Sam (Jared Padalecki) Winchester, The Winchesters sarà incentrata sui loro genitori, John e Mary, e sui loro tentativi di portare avanti la loro storia d’amore mentre allo stesso tempo fronteggiano le forze del male. I due personaggi, che nella serie madre avevano il volto di  Jeffrey Dean Morgan e Samantha Smith nella loro versione adulta e di Matt Cohen e Amy Gumenick nella versione giovane, sono interpretati nel prequel da Drake Rodger e Meg Donnelly.

Nel trailer possiamo vedere Dean, insieme alla sua inseparabile Chevrolet Impala, che si prepara per risolvere il mistero intorno al passato dei suoi genitori. Per scoprire tutta la verità, annuncia il personaggio, è necessario tornare indietro al 1972, anno in cui John è di ritorno dalla guerra. Nel trailer vediamo dunque la notte in cui è avvenuto il primo incontro tra John e Mary, che salva il ragazzo da un demone: sarà questo l’evento che spingerà il giovane direttamente nel mondo del soprannaturale.

Ecco il trailer ufficiale di The Winchesters:

Oltre ai due personaggi principali, nel trailer troviamo anche l’attrice Bianca Kajlich nel ruolo della madre di John, Millie, e alcuni nuovi personaggi che accompagneranno i protagonisti nella caccia, Latika Desai e Carlos Cervantez, interpretati rispettivamente da Nida Khurshid e Jojo Fleites. É molto probabile che Dean sarà presente solo nelle vesti di narratore, e non come vero e proprio personaggio della serie. Anche se, dato che ci troviamo nel mondo di Supernatural, non mancherebbero certo espedienti soprannaturali per includerlo nella trama. Secondo il trailer, The Wichesters arriverà sulla CW questo autunno.

Il potenziale di questo prequel è evidente, se non altro per il fatto che è l’unico tra i tanti potenziali spin-off di Supernatural pianificati negli anni che ha visto davvero la luce. Nonostante ciò, è innegabile che il prequel mostri alcune incongruenze con la serie madre. La più evidente è che John, in Supernatural, non sa nulla del mondo dei cacciatori prima della morte della moglie, mentre in The Winchesters vediamo i due andare a caccia insieme (qui potrete trovare altri dettagli sulla sinossi). Non sappiamo come e se il prequel gestirà tali problemi di continuità con la serie originale. Ad ogni modo, come abbiamo già detto, nell’universo di Supernatural l’espediente soprannaturale è sempre (e giustamente) dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE – Le 5 migliori Serie Tv simili a Supernatural