in

The Watch – Il trailer ufficiale della serie tratta dai romanzi fantasy, tra draghi e comicità

La serie televisiva The Watch sta finalmente arrivando: l’adattamento dei romanzi fantasy Discworld di Terry Pratchett debutterà tra meno di un mese sull’emittente televisiva BBC America.
The Watch ha come protagonista l’attore Richard Dormer, conosciuto per la sua recente interpretazione nella serie di punta di HBO, Game of Thrones (qui Giorgia Meloni ci delizia con la performance di un famoso monologo di Daenerys Targaryen): la serie della BBC sarà un tipo fantasy molto diverso.
Lo show vedrà nel cast anche Wendell Pierce nel ruolo della voce di Morte; Samuel Adewunmi nel ruolo di Carcer Dun; e Matt Berry dà la voce alla spada parlante Wayne.

The Watch

Dormer interpreterà il capitano di The City Watch, Sam Vimes, capo di una forza di polizia in un luogo in cui il crimine è per lo più legale; ma è costretto a fare davvero il suo lavoro quando una figura del suo passato fa un ritorno inaspettato. Fortunatamente il capitano, spesso ubriaco, ha qualche aiuto. Ciò include “l’ultimo rampollo della nobiltà”, Lady Sybil Ramkin (Lara Rossi); Carrot “ingenuo ma eroico” (Adam Hugill); la “misteriosaAngua (Marama Corlett); e l’ingegnoso esperto di medicina legale Cheery (Jo Eaton-Kent).

Qui sotto il trailer della serie televisiva:

The Watch segue un improbabile gruppo di disadattati, The City Watch, che sono costretti a trovare il coraggio di salvare il mondo, sorprendendo anche se stessi nel frattempo. La serie comica ma emozionante vede troll, lupi mannari, maghi e altri improbabili eroi contro un complotto malvagio per resuscitare un grande drago che porterebbe alla distruzione della vita come la conoscono.

La frase conclusiva del trailer ci riassume veramente come sarà The Watch: intensa, misteriosa ma anche incredibilmente divertente.

La serie televisiva dello scrittore principale e produttore esecutivo Simon Allen sarà presentata per la prima volta su BBC America con due episodi consecutivi il 3 gennaio.
Significa che questo 2021 inizierà con un ritorno dei draghi sui nostri teleschermi.

LEGGI ANCHE: Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (14 dicembre – 20 dicembre)

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

The Witcher Butcher of Blaviken 1200x675

The Witcher – Henry Cavill spiega le spade di Geralt [VIDEO]

La Casa de Papel – Ora il cast della versione coreana è UFFICIALE