Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Walking Dead 10 – Reedus promette: «Il finale? Una super guerra alla Game of Thrones»

The Walking Dead 10 – Reedus promette: «Il finale? Una super guerra alla Game of Thrones»

Non sappiamo ancora quando potremo vedere l’episodio conclusivo della decima stagione di The Walking Dead, le cui riprese sono state frenate dall’emergenza Coronavirus. Di conseguenza, potremmo aspettare ancora dei mesi prima di vedere la tanto attesa resa dei conti tra i Sussurratori e la banda di Alexandria.

Vi avevamo dato, a questo proposito, le opinioni in merito al finale di Jeffrey Dean Morgan, che potete leggere qui.
Ora è il momento per Norman Reedus, alias Daryl Dixon, di dire la sua riguardo al tanto atteso finale, che sta tenendo i fan sulle spine. E l’attore non si è risparmiato in paragoni: intervistato da Entertainment Weekly, ha tirato in ballo un mostro sacro come Game of Thrones.

Parlando proprio dell’attesa battaglia che si svolgerà nella puntata finale, Reedus l’ha definita così:

Sarà una battaglia epica. Una super guerra à la Game of Thrones.

the walking dead

Norman Reedus, che fin dalla prima stagione interpreta l’enigmatico e fedele Daryl, ha anche parlato delle difficoltà nel girare questa decima stagione di The Walking Dead. Ma d’altronde lui, fedele come il suo personaggio, non ha mai abbandonato la serie, come molti altri, incluso il protagonista Rick Grimes, interpretato da Andrew Lincoln. Questa è la sua impressione dell’ultima stagione di The Walking Dead:

È stato molto divertente da girare, ma abbiamo davvero spinto la troupe e gli attori oltre il limite. Tutti hanno dovuto scavare a fondo perché… beh, si è trattato di episodi estenuanti! Abbiamo girato grandi scene di battaglia fino alle ore piccole della mattina e il risultato è grandioso, davvero epico. Quelle scene di battaglia diventeranno leggendarie.

Ci fanno davvero soffrire per la serie. Ma ne vale sempre la pena. Questa serie passerà alla storia. E penso che ogni volta che ogni volta che giriamo un finale, anche un finale di metà stagione, il rischio di fallire c’è sempre. Ma c’è anche grande sicurezza e tutti quanti danno il massimo.

Leggi anche – The Walking Dead, arrivano aggiornamenti sul film con Rick Grimes