in

The Walking Dead – Jeffrey Dean Morgan preannuncia una grossa battaglia finale contro Beta

Jeffrey Dean Morgan, interprete dello straordinario villain Negan in The Walking Dead, si è espresso sul finale della decima stagione della serie. Il suo personaggio, soprattutto nel corso delle ultime stagioni, ha affrontato un percorso evolutivo estremamente interessante, quasi di redenzione.

Infatti, per provare la sua lealtà alla comune Alexandria, si è infiltrato tra i Sussurratori ed è riuscito a uccidere Alpha, il loro leader.

Trovatisi di fronte a un vuoto di potere in seguito alla morte di Alpha, Beta è ora il villain designato della serie: Alpha è presente in forma di feticcio (la sua testa tagliata) con cui parlare e confrontarsi. Un espediente che ricorda la follia del Governatore, che teneva segregata in casa la figlia infetta.

the walking dead

In ritirata di fronte all’avanzata dei non morti e minacciati dai Sussurratori, per i nostri sopravvissuti l’unica speranza è rifugiarsi in un vicino ospedale. La puntata prima del finale di stagione di The Walking Dead mostrava alcuni dei sopravvissuti della colonia scoperti da Beta nel loro nascondiglio (eccetto Daryl e la strabiliante Judith).

La guerra quindi è vicina, e il contributo di Negan sarà fondamentale. Vediamo come si è espresso Jeffrey Dean Morgan sul finale di stagione di The Walking Dead, A Certain Doom.

Sono convinto che si arriverà a una risoluzione per quanto riguarda Beta e il suo personaggio. Ci deve essere una sorta di punto di svolta, qualcosa che verrà portato fino alla prossima stagione. Lascio volutamente tutto sul vago, perché chi può saperlo? Ma sappiamo per certo che Beta spazzerà via tutto e tutti con la sua orda di zombie, perciò questa cosa dovrà andare a parare da qualche parte a un certo punto. Ci deve essere una sorta di battaglia. L’episodio è diretto da Greg Nicotero, quindi si tratterà sicuramente di qualcosa di grosso.

Leggi anche – The Walking Dead, Robert Kirkman smentisce la rivelazione sull’origine del virus

Scritto da Giulia Vanda Zennaro

In un mondo popolato da Khaleesi, osa essere una Cersei Lannister.

Jenji Kohan - Social Distance Netflix

Social Distance: dalla creatrice di Orange Is the New Black la serie Netflix girata in quarantena

Outlander 5×11 – Un addio improvviso e commovente