Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Walking Dead – CI SIAMO: arrivano aggiornamenti sul film con Rick Grimes

The Walking Dead – CI SIAMO: arrivano aggiornamenti sul film con Rick Grimes

Greg Nicotero, produttore di The Walking Dead, ha affermato che gli sceneggiatori stanno attualmente lavorando con intensità alla sceneggiatura del film su Rick Grimes, beneficiando della quarantena.
Lo show originale, basato sulla serie di fumetti di Robert Kirkman e Tony Moore, è andato in onda per la prima volta nel 2010. La popolare serie distopica ha permesso allo show di avere uno spin-off intitolato Fear the Walking Dead e presto The Walking Dead: World Beyond. Ci sono piani per lanciare anche un franchise cinematografico, a partire da una trilogia di film incentrata sulla star originale dello show: Rick Grimes (Andrew Lincoln).

Secondo un’intervista con Syfy Wire, Nicotero – che ha diretto molti episodi e dirigerà il film in uscita – ritiene che questa quarantena abbia davvero aiutato lo sviluppo del primo film incentrato su Rick.
Il produttore ha riferito di aver parlato con Scott Gimple, direttore creativo della serie, sui progressi del film e sarebbe emerso che “la sceneggiatura è a buon punto“. Nicotero afferma che l’attuale situazione del coronavirus è stata probabilmente utile per gli scrittori, che sono in grado di lavorare bene da casa.

the walking dead

Nicotero ha anche commentato lo stato del finale nella decima stagione della serie televisiva. Erano molto vicini al completamento della produzione prima del blocco, ma i protocolli di sicurezza del cast e della troupe li hanno fermati prima. Non c’è una data ufficiale per l’episodio finale, ma sperano di averlo pronto entro la fine dell’anno. Il nuovo spin-off, The Walking Dead: World Beyond, era originariamente destinato a essere presentato in anteprima ad aprile, ma ora è stato spostato all’autunno 2020.

Non si sa molto della trama del film, anche se molte persone pensano che apparirà Michonne (Danai Gurira), ma questo non è ancora confermato. Considerando quante produzioni sono state influenzate negativamente dal COVID-19, il pensiero che questo blocco abbia giovato agli sceneggiatori è una nota positiva.

LEGGI ANCHE: The Walking Dead – Jeffrey Dean Morgan preannuncia una grossa battaglia finale contro Beta