Vai al contenuto
Home » News

Norman Reedus è rimasto ferito durante le riprese di The Walking Dead

the walking dead
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

The Walking Dead 11 è attualmente in lavorazione e proprio in queste ore è arrivata la notizia che uno dei suoi protagonisti, l’ormai leader dei sopravvissuti, abbia subito un infortunio sul set. E si tratta di Norman Reedus, attore interprete del personaggio di Daryl Dixon, ad aver riportato alcune ferite sul set. La produzione non ha ancora rilasciato un comunicato ufficiale e neanche Reedus, in principio non ha dato nessuna notizia sul suo stato di salute. Ma la notizia che sta circolando è basata su fonti più che affidabili. Inoltre, proprio mentre questa notizia viene scritta, un portavoce dell’attore ha rilasciato una breve dichiarazione. Andiamo dunque a scoprire cosa è accaduto sul set di The Walking Dead.

Norman Reedus, star di The Walking Dead, è rimasto ferito durante le riprese

A riportare per primo la notizia dell’infortunio è stato un annuncio del Fandemic Tour che ha comunicato l’ assenza dell’attore a causa di un “incidente sul set”.

La comunicazione è stata rilasciata sul profilo ufficiale Instagram dell’evento: “Norman Reedus ha dovuto posticipare la sua presenza a causa di un incidente avvenuto durante le riprese. Gli mandiamo tutti i nostri pensieri e l’energia positiva. Chiunque nella nostra fantastica comunità sa quanto ami i suoi fan e vuole che sappiate quanto sia dispiaciuto per la situazione. Tuttavia vogliamo tutti che faccia ciò che è meglio per la sua salute. Inviamogli tutti i nostri auguri sperando che si rimetta in salute presto”.

Ma solo in queste ore il portavoce di Reedus, Jeffrey Chassen, ha rilasciato una breve dichiarazione per rassicurare i fan: «Norman ha riportato una commozione cerebrale sul set. Si sta riprendendo bene e tornerà presto al lavoro. Grazie a tutti per la vostra preoccupazione».

Non è stato però rivelato se l’interprete di Dixon stesse girando delle scene dell’ultima stagione di The Walking Dead, che si stanno comunque per concludere in questi giorni, o se invece l’incidente sia avvenuto sul set dello spin-off dedicato a Daryl e Carol che lo vedrà protagonista accanto a Melissa McBride. Questo spin-off dedicato ai due personaggi più longevi della serie arriverà sugli schermi americani nel 2023. I due protagonisti saranno mostrati in viaggio e, secondo le prime indiscrezioni, la storia sarà un po’ più “leggera” rispetto a quella drammatica della serie originale tratta dai fumetti di Robert Kirkman.

Nel frattempo, proseguono gli appuntamenti settimanali con la seconda parte della stagione finale di The Walking Dead. A questo proposito, ecco la nostra recensione di The Walking Dead 11×12, in attesa del prossimo episodio previsto in Italia per lunedì 21 marzo.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – The Walking Dead 11, Khary Payton: «L’ultima stagione come quella di Breaking Bad»