Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Walking Dead – Una star della serie vuole comparire nel film su Rick

The Walking Dead – Una star della serie vuole comparire nel film su Rick

Non tutti gli attori di The Walking Dead non vedono l’ora di andarsene da una delle serie più longeve e più criticate degli ultimi anni: alcuni non vedono l’ora di avere un futuro all’interno della mitologia post apocalittica. È il caso dell’interprete di Luke, Dan Fogler – comparso nel corso della nona stagioneche vorrebbe fare parte del cast dei film su Rick Grimes, annunciati dai creatori di The Walking Dead e attualmente in lavorazione.

Nel corso di un’intervista per The Movie Dweeb, Dan Fogler ha espresso il suo interesse a comparire a fianco di Andrew Lincoln nel film sull’eroe per eccellenza di The Walking Dead.

Mi piacerebbe fare qualche apparizione interessante in uno dei prossimi film in uscita, forse persino lavorare al fianco di Andrew Lincoln nei panni di Rick Grimes. Data la partitura della storia e del mio personaggio, non ho purtroppo avuto occasione di lavorare con Andrew. Mi piacerebbe fare questo crossover sul grande schermo, sarebbe davvero stimolante e divertente. Sento che quel film potrebbe essere qualcosa di epico.

The Walking Dead

Luke, che nella serie era un insegnante di musica nel momento dell’apocalisse zombie, potrebbe avere un futuro a Oceanside nelle prossime stagioni. Ecco come il suo interprete immagina il destino del personaggio dopo la sanguinosa guerra con i Sussurratori.

Sta facendo qualcosa simile a un Glee club con i ragazzi di Oceanside e forse la sua amata Jules è nel pubblico. Poi vedo che dietro ai bambini c’è un’orda di zombie. Sarebbe un intro interessante.

Vediamo che sviluppi ci saranno sui film su Rick Grimes e la possibile partecipazione di Luke: intanto vi ricordiamo che il finale di stagione di The Walking Dead andrà in onda su Amc il prossimo 4 ottobre.

Leggi anche – 5 scene di The Walking Dead che sembrano essere state scritte dagli sceneggiatori di Occhi del Cuore