Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

The Walking Dead è arrivato alla sua conclusione ma è in produzione un nuovo spin off incentrato su Darryl e Carol, anche se questa settimana abbiamo scoperto aver perso uno dei suoi due protagonisti. Inoltre, per guastarvi il fine settimana con queste pessime notizie, abbiamo il brutto incidente di Jared Padalecki, il criticatissimo finale di Killing Eve e molto altro ancora.

JARED PADALECKI È STATO COINVOLTO IN UN BRUTTISSIMO INCIDENTE

Jared Padalecki, star di Supernatural e attualmente il protagonista di Walker, è stato coinvolto in un brutto incidente d’auto.

A informare i fan ci ha pensato l’ex collega e co-protagonista di Supernatural Jensen Ackles, che ha spiegato che l’amico è stato coinvolto in un incidente ma che fortunatamente adesso sta bene. L’attore ha inoltre chiesto ai fan di mandare al collega le loro preghiere: «Si trova a casa e sta riposando… Il fatto che non sia attualmente in ospedale per me è sorprendente perché ho visto la macchina. Non stava guidando, era sul sedile del passeggero».

Ackles ha inoltre aggiunto che Padalecki si è salvato grazie all’air-bag dell’auto e che lui stesso ha paragonato il colpo subito come “12 round con Tyson”.

THE WALKING DEAD: MELISSA MCBRIDE NON SARÀ PIÙ PROTAGONISTA DELLO SPIN OFF

Melissa McBride non farà più parte dello spin off di The Walking Dead che avrebbe dovuto vederla protagonista accanto a Norman Reedus.

AMC ha confermato la notizia spiegando il motivo per cui l’interprete di Carol ha abbandonato il cast dello spin off di The Walking Dead, regalando così alcune interessanti anticipazioni sulla serie:

Melissa McBride ha dato vita a uno dei personaggi più interessanti, reali, umani e popolari nell’universo di The Walking Dead. Sfortunatamente non può più partecipare nello spin off precedentemente annunciato con protagonisti i personaggi di Daryl Dixon e Carol Peletier che sarà ambientato e girato in Europa questa estate, per una première prevista il prossimo anno. Spostarsi in Europa è diventato logisticamente non fattibile per Melissa in questo momento. Sappiamo che i fan saranno delusi dalla notizia, ma l’universo di The Walking Dead continua a crescere ed espandersi in modi interessanti e speriamo davvero di rivedere Carol nel futuro prossimo”.

THE BOYS: ANCHE REINA HARDESTY ABBANDONA LA SERIE SPIN OFF

Lo spin off di The Boys ha perso un’altra delle sue protagoniste dato che anche Reina Hardesty ha lasciato la serie per divergenze creative.

Il titolo della serie non è ancora stato annunciato ma sappiamo che sarà incentrata sui G-Men, degli adolescenti con super poteri chiaramente una parodia degli X-Men.

Dopo Aimee Carrero e Shane Paul McGhie, anche Hardesty ha abbandonato il progetto prodotto da Amazon. Il personaggio verrà riscritto e il suo ruolo ovviamente affidato a un’altra attrice. La serie si ritrova quindi con tre attori in meno sui sei protagonisti annunciati, non un buon inizio.

THE FIRST LADY: VIOLA DAVIS RISPONDE ALLE RECENSIONI NEGATIVE

Questa settimana Viola Davis ha parlato delle recensioni negative ricevute per la sua interpretazione in The First Lady, scagliandosi contro i critici.

Nella serie, che racconta la storia dal punto di vista delle mogli dei Presidenti degli Stati Uniti, Davis interpreta Michelle Obama ma la sua performance non è piaciuta ai critici. È stata infatti definita esagerata nella mimica facciale e nella postura scelta, ritenendo l’interpretazione insoddisfacente.

L’attrice ha dichiarato di aver trovato alcuni commenti “incredibilmente offensivi” e ha poi proseguito lanciando una dura frecciata ai critici: «Pensano di dire cose che non sai, come ‘Sei circondata da persone che ti mentono e quindi io sarò la persona che arriva e ti dice la verità’. Dà loro un’opportunità di essere crudeli. Il fatto è che i critici non hanno assolutamente alcuno scopo».

L’attrice ha però dichiarato che recitare nel ruolo di una persona vera così conosciuta dall’opinione pubblica è quasi impossibile: «Le persone sanno come camminano, come parlano, come mantengono il loro aspetto impeccabile, quindi è davvero difficile».

AMERICAN GIGOLO: LO SHOWRUNNER DAVID HOLLANDER LICENZIATO DA SHOWTIME E PARAMOUNT TELEVISION

Questa settimana Showtime e Paramount Television Studios hanno annunciato il licenziamento dello sceneggiatore David Hollander, che ha lavorato con loro per parecchi anni. Al momento Hollander era a capo degli sceneggiatori per la nuova serie American Gigolo.

Showtime non ha fornito spiegazioni e un rappresentante del network ha dichiarato: “David Hollander non è più nella serie drama American Gigolo e la Paramount Television Studios non ha più un rapporto di collaborazione con lui”.

Il timone del progetto American Gigolo passa dunque a David Bar Katz, uno dei collaboratori più stretti di Hollander. Prima del cambiamento, erano stati girati già sette episodi dei dieci complessivi.

DION: NETFLIX CONFERMA CHE LA SERIE È STATA CANCELLATA

Netflix ha ufficialmente cancellato Dion che non avrà una terza stagione.

La serie racconta la storia di Nicole e suo figlio Dion, un ragazzino che possiede delle abilità misteriose. La seconda stagione lo mostrava mentre cercava di controllare e scoprire i suoi poteri con il sostegno della madre e di Tevin. Dion, dopo aver fatto amicizia con Brayden, anche lui dotato di poteri, si ritrova alle prese con una serie di eventi preoccupanti.

Sammi Haney, tra le star della serie, ha commentato la notizia su Instagram: “Provo tristezza nel dire che Dion è stata cancellata. Grazie per tutto il fantastico sostegno che abbiamo ricevuto da tutti i nostri meravigliosi fan! La stagione 2 è stata un successo, alla pari con la prima, anche semplicemente tenendo conto di quante persone l’hanno guardata interamente e volevano la terza!”.

KILLING EVE: ANCHE L’AUTORE DEL LIBRO DA CUI È TRATTA LA SERIE HA CRITICATO IL FINALE

Lo scrittore Luke Jennings, autore dei romanzi da cui è tratto Killing Eve, ha condiviso la sua dura critica al finale della serie.

ATTENZIONE SPOILER

La serie si è conclusa con Villanelle ferita gravemente da un colpo d’arma da fuoco e uccisa brutalmente. Mentre Eve e Villanelle cadevano nel Tamigi, si scopriva che era stata Carolyn ad aver ordinato l’omicidio. Eve è poi riemersa dalle acque, mentre Villanelle ha perso la vita.

Jennings ha dichiarato: «Il finale della quarta stagione è stato un inchinarsi alle convenzioni. Un punire Villanelle ed Eve per il caos sanguinoso e con sfumature erotiche che hanno causato. Una storia realmente sovversiva sarebbe andata contro i cliché che vedono amanti dello stesso sesso in serie tv drammatiche a cui viene permesso avere delle relazioni solo prima che uno di loro venga ucciso (come la morte di Lexa in The 100, immediatamente dopo aver avuto un rapporto con il suo interesse sentimentale per la prima volta). Quanto sarebbe stato più soddisfacente, in modo oscuro e fedele allo spirito originale di Killing Eve, mostrare la coppia mentre si allontanava insieme al tramonto? Spoiler alert, è quello che mi sembrava mentre stavo scrivendo i libri».

Nel finale del romanzo infatti le due donne vivono insieme e conducono un’esistenza tranquilla.

Leggi anche – I 5 peggiori errori commessi da The Walking Dead