Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Walking Dead: Disney+ sorprende tutti e rende disponibili TUTTE le stagioni dello show

The Walking Dead: Disney+ sorprende tutti e rende disponibili TUTTE le stagioni dello show

La piattaforma streaming Disney+ fa incetta di serie televisive da aggiungere al proprio catalogo.
Una delle ultime novità che arriverà sullo streamer, in esclusiva su STAR, sarà The Walking Dead, la longeva e di successo serie televisiva di AMC. The Walking Dead, come ben sappiamo, si concluderà con la sua undicesima stagione e, molto probabilmente, la seconda parte arriverà sul piccolo schermo il prossimo autunno (potete vedere qui un breve teaser trailer che annunciava il periodo di debutto). Ma non è la sola novità riguardo la serie televisiva dell’AMC: lo show infatti forse rivedrà il suo protagonista Rick Grimes (interpretato da Andrew Lincoln) per i suoi episodi conclusivi, oltre ad un nuovo spin-off che includerà Jeffrey Dean Morgan, interprete di Negan (qui ulteriori dettagli sullo show).

The Walking Dead sbarca ufficialmente sulla piattaforma Disney+

Come detto all’inizio dell’articolo, la serie televisiva prodotta e distribuita dall’emittente televisiva AMC potrà essere finalmente disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. Le prime dieci stagioni della serie sono disponibili già dal 2 luglio mentre la prima parte della trilogia della sua undicesima e ultima stagione debutterà sulla piattaforma di Topolino il 23 agosto 2021, a 24 ore dalla première negli Stati Uniti su AMC.
Ma cosa sappiamo della trama che si svilupperà in questi ultimi episodi della serie televisiva? L’emittente ha rilasciato una breve sinossi:

La città di Alexandria è stata gravemente compromessa dalla strage e dalla devastazione provocata dai Sussurratori. Gli abitanti della città si dovranno rimboccare le maniche per rifortificare Alexandria e trovare il cibo necessario per un numero sempre maggiore di persone, tra cui i sopravvissuti dopo la caduta del Regno e dall’incendio di Hilltop.
La tensione è sempre maggiore e l’istinto di sopravvivenza tende a sovrastare lo spirito di collaborazione. Più stanchi e affamati che mai, gli abitanti della città dovranno trovare la forza per salvare la vita dei loro figli, anche a costo della propria. Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess sono prigionieri di soldati misteriosi all’insaputa degli abitanti di Alexandria.

Se però non siete ancora iscritti a Disney+, vi ricordiamo che vi potere decidere di usufruire del servizio streaming scegliendo l’opzione mensile (con un costo di 8,99€) o quella annuale (89,90€).

Iscriversi è facile e veloce: clicca qui per entrare subito nell’universo di Disney+!

Non vi resta che recuperare gli episodi (o stagioni) passate per poter arrivare preparati alla première di agosto su Disney+!