Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Undoing arriva in chiaro stasera su TV8: censurato il bacio tra Matilda De Angelis e Nicole Kidman?

The Undoing arriva in chiaro stasera su TV8: censurato il bacio tra Matilda De Angelis e Nicole Kidman?

The Undoing è stata semplicemente un successo clamoroso lo scorso inverno. Andata in onda su HBO a partire dal 25 Novembre 2020, la serie in Italia è stata distribuita e trasmessa il giorno stesso da Sky Atlantic, ma non era ancora andata in onda in chiaro prima di oggi. Oggi, 7 Settembre 2021, il giorno è arrivato: The Undoing arriva in chiaro anche in Italia e sarà trasmessa da TV8, con le sue prime due puntate. Le restanti puntate andranno in onda il 14 Settembre e il 21 Settembre, quando verranno trasmessi gli episodi conclusivi del prodotto HBO (di cui, se volete, qui potete già trovare la nostra recensione).

The Undoing ha fatto davvero parecchio scalpore in questi mesi, specie in Italia, per la partecipazione di Matilda De Angelis, astro nascente del cinema e della televisione italiana e internazionale. Matilda De Angelis che nei mesi successivi ha rilasciato una serie di dichiarazioni, facendo molto parlare di se: una di queste riguarda il bacio con Nicole Kidman, su cui molti si stanno interrogando rispetto alla messa in chiaro della serie di stasera: verrà censurato oppure no? Le indiscrezioni parlano di una possibile censura del bacio tra Matilda De Angelis e Nicole Kidman e anche delle scene di nudo presenti nella serie – con Matilda De Angelis protagonista – , ma la riprova definitiva la avremo stasera su TV8.

Al di là delle possibili censure, The Undoing è un successo internazionale che ci ha regalato una grande profondità narrativa, incentrato sulle bugie che raccontiamo a noi stessi al fine di accettarci e al fine di evitare il duro confronto con le debolezze dalle quali non riusciamo a sottrarci.

Tutti sintonizzati su TV8, dunque: chi l’ha già vista per un rewatch che non fa mai male, e chi ancora non l’ha vista per scoprire una serie che molto difficilmente vi lascerà delusi.

LEGGI ANCHE – Matilda de Angelis sulle scene spinte: «Mi dissero prendi la mano di Hugh e mettila dove vuoi”»