Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Umbrella Academy 3: rilasciati teaser trailer e data di debutto ufficiali

The Umbrella Academy 3: rilasciati teaser trailer e data di debutto ufficiali

La serie The Umbrella Academy, che vede come protagonisti dei supereroi e va in onda sulla piattaforma streaming Netflix, è basata sull’omonima graphic novel di Gabriel Bá e Gerard Way, frontman della band My Chemical Romance.
Lo show segue un gruppo di ex bambini eroi che si ritrovano per salvare il mondo e vede come protagonisti Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin H. Min. Le loro avventure li hanno portati lontano, ma la prossima stagione di The Umbrella Academy si svolgerà all’interno del contorto Hotel Oblivion.
La stagione aggiungerà diversi importanti membri del cast, tra cui Justin Cornwell, Britne Oldford, Genesis Rodriguez, Cazzie David e Jake Epstein, che interpreteranno membri della Sparrow Academy, a cui è stata data una misteriosa introduzione nella seconda stagione. Questi nuovi personaggi sono una versione meglio addestrata dell’universo alternativo dell’Umbrella Academy. La nuova stagione vedrà anche l’apparizione del giovanissimo attore Javon Walton, che ha fatto scalpore nei panni del fratello minore di Fezco Posacenere nella serie televisiva di successo di HBO, Euphoria.

Abbiamo un primo teaser trailer e la data della nuova stagione

Durante il festival del cinema SXSW, lo showrunner di The Umbrella Academy, Steve Blackman, ha condiviso un teaser in anteprima per la terza stagione insieme ad alcune immagini nuove di zecca. Il trailer della terza stagione è una breve clip di 17 secondi, ma dà uno sguardo da vicino all’inizio di una scena particolare, che sembra essere un incontro imminente tra la Umbrella Academy e la Sparrow Academy, con alcuni scorci del design live-action dell’Hotel Oblivion dietro di loro. Il teaser si conclude con il portentoso slogan “the sparrows have landed“. Qui sotto il teaser trailer:

Entrambe le immagini fisse che accompagnano il teaser sono foto di gruppo delle accademie in competizione dalla stessa location. Uno è semplicemente un nuovo sguardo all’attuale formazione della Umbrella Academy e al suo aspetto nella terza stagione, ma l’altro è ancora più eccitante per i fan dello show. Offre la prima possibilità di conoscere da vicino e di persona la Sparrow Academy, per vedere esattamente come si confrontano e contrastano con gli eroi protagonisti dello show che i fan hanno imparato a conoscere.

La terza stagione, che arriverà il 22 giugno di quest’anno, di The Umbrella Academy sta sicuramente alzando l’asticella.
Hotel Oblivion è un’arena molto impegnativa per qualsiasi tipo di combattimento, esistente in una tasca al di fuori del tempo e dello spazio e contenente molte presenze pericolose che porranno grandi sfide a entrambi i gruppi di eroi. Resta da vedere se i due gruppi saranno in grado di risolvere le loro differenze e combattere insieme, anche se conoscendo i precedenti, potrebbe non risultare così.

LEGGI ANCHE – The Umbrella Academy: i poster ufficiali della Sparrow Academy [FOTO]