in

The Umbrella Academy 3 – Svelati i volti della nuova Sparrow Academy

The Umbrella Academy 2 finale

Due mesi fa scoprivamo che, dopo tante speranze e supposizioni, The Umbrella Academy 3 è ufficiale: torneremo nuovamente nelle vite dei fratelli Hargreeves, dopo una seconda stagione esplosiva e un finale che ha lasciato i fan con il fiato sospeso e pronti a cercare di spiegarlo con una teoria. Il pubblico ha adorato la seconda stagione, confermandola come la serie originale più vista su Netflix; ora è impaziente di scoprire cosa attende i protagonisti nei prossimi episodi.

Di una cosa siamo certi: incontreremo un nuovo gruppo di supereroi, la Sparrow Academy.

Nel finale della seconda stagione, infatti, i fratelli Hargreeves riescono a tornare nel loro tempo dopo aver viaggiato nel passato ed essere finiti negli Stati Uniti degli anni ’60. Tuttavia il loro tentativo di evitare una seconda apocalisse ha cambiato il futuro. Tornati a casa, scoprono che il loro padre adottivo Reginald Hargreeves (Colm Feore) è ancora vivo e che l’Umbrella Academy non esiste più. Al loro posto c’è, appunto, la Sparrow Academy.

the umbrella academy 3 - sparrow academy

The Umbrella Academy 3: ecco chi sono i nuovi supereroi

Netflix ha rivelato chi sono i membri di questo nuovo gruppo di supereroi che si contrapporrà all’Umbrella Academy. TvLine ce li presenta.

Numero 1: Marcus. Interpretato da Justin Cornwell (The InBetween), Marcus viene descritto come un ragazzo “affascinante, un colosso. Onesto, virtuoso ed esigente, Marcus tiene la famiglia unita. Garbato ma letale, compassionevole, è intelligente e forte. Marcus ha disciplina, è razionale e fermo. Trasmette fiducia e leadership senza nemmeno dover alzare la voce”.

Numero 2: Ben. In The Umbrella Academy 3 ritroveremo Justin H. Min, che abbiamo conosciuto nelle due stagioni precedenti come Ben, il numero 6. Ma il nuovo Ben non è quello dolce a cui siamo abituati. “Questo Ben è un tattico machiavellico nel corpo di un bel ragazzo. Malvagio, pragmatico e super-vigile, Ben è determinato a ottenere il suo posto da leader a tutti i costi”.

Numero 3: Fei. Britne Oldford (The Flash) interpreterà Fei, ragazza che “vede il mondo in modo speciale. Sembra una misantropa che vorrebbe stare da sola invece che passare anche solo un secondo con te. Ma in realtà Fei spera di avere un amico. La maggior parte delle volte è la persona più sveglia nella stanza e quella che sa risolvere la situazione. Ma se la fai arrabbiare non torna indietro.”

Numero 4: Alphonso. Numero 4 è interpretato da Jake Epstein (Suits). Di lui si dice: “Anni di lotta al crimine hanno lasciato in lui i ricordi delle battaglie. Per compensare, Alphonso possiede un senso dell’umorismo caustico e pungente. L’unica cosa che ama più di maltrattare verbalmente chiunque sia così stupido da andargli contro, è una buona pizza e la birra”.

Numero 5: Sloane. Genesis Rodriguez (Time After Time) è Sloane, una ragazza “romantica e sognatrice che sente un richiamo cosmico, che le dona la voglia di vedere il mondo e di sperimentare. Il dovere verso la sua famiglia lega Sloane alla Academy, rendendola timorosa di superare il limite. Ma Sloane ha piani… e magari un giorno sarà abbastanza coraggiosa da metterli in atto”.

Numero 6: Jayme. Cazzie David (Eighty-Sixed) è Jayme, una ragazza solitaria e dotata di grande ferocia. “Non dice molto perché non è obbligata a farlo. Intelligente e tagliente come un coltello, passa il suo tempo in compagnia di Alphonso, il suo unico amico”.

Numero 7: Christopher. Infine abbiamo Christopher, ossia un cubo telecinetico di origine sconosciuta. “Può gelare una stanza e indurre una paura paralizzante. Si comporta come l’oracolo della Sparrow Academy, dà consigli e in famiglia è il mediatore. Affidabile e leale, è trattato dagli altri come un fratello”.

In The Umbrella Academy 3 ritroveremo Elliot Page (Vanya), Tom Hopper (Luther), David Castañeda (Diego), Emmy Raver-Lampman (Allison), Robert Sheehan (Klaus), Aidan Gallagher (numero Cinque), Ritu Arya (Lila), Adam Godley (Pogo) e Colm Feore. Le riprese inizieranno a febbraio.

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Bridgerton – Nicola Coughlan affronta senza pietà su Twitter le critiche sulla diversità nel cast

cobra kai 3

Cobra Kai 3: perché l’ultima puntata si intitola «19 dicembre»? Il significato dietro questa data