in

The Umbrella Academy 3 – Il criptico post di Elliot Page rivela l’inizio delle riprese

The Umbrella Academy 2 finale

La produzione della terza stagione di The Umbrella Academy sembra avere avuto il via libera, e a comunicarlo ai numerosi fan della serie televisiva è stato l’attore protagonista Elliot Page, con una foto pubblicata sul proprio account Instagram. La serie si basa sulla prima miniserie dell’omonimo fumetto creato da Gerard Way (cantante della band My Chemical Romance) e dell’artista Gabriel Bá, intitolato “The Umbrella Academy Volume Uno: La suite dell’Apocalisse“,
All’interno di The Umbrella Academy, Page interpreta il personaggio di Vanya, la quale fa parte dei sette bambini cresciuti dall’eccentrico miliardario Reginald Hargreeves (interpretato da Com Feore), formando così una squadra di supereroi alternativi. Nel corso della serie si viene a scoprire che Hargreeves ha messo solo sei dei suoi figli a lavorare per combattere il crimine, mentre Vanya viene tenuta in disparte perché ritenuta priva di poteri.
Il resto del cast dell’ensemble comprende Aidan Gallagher (interprete di Numero Cinque, considerato da molti come il vero e unico protagonista dello show), Robert Sheehan (Klaus), Tom Hopper (Luther), Emmy Raver-Lampman (Allison), David Castaneda (Diego) e Justin H. Min (Ben).
Lo show è stato un grande successo: solo nel suo primo mese di distribuzione nel catalogo della piattaforma streaming è stato visto da più di 45 milioni di abbonati. Un obiettivo ben riuscito per Netflix (che ha in serbo grandi progetti per il 2022, i quali coinvolgeranno direttamente il nostro paese), portando il cast ad assicurarsi un significativo aumento di stipendio prima della terza stagione.

L’aumento di stipendio per il cast non è l’unica aggiunta alla terza stagione della serie televisiva: si vedranno anche nuovi volti sul piccolo schermo, sotto forma della Sparrow Academy introdotta nel finale della seconda stagione. Il finale ha rivelato che i sette bambini originali di Hargreeves hanno viaggiato nel tempo in una linea temporale alternativa in cui Reginald e Ben sono ancora vivi. In questa nuova linea temporale, Ben guida un gruppo diverso di bambini super potenti, chiamato Sparrow Academy. I cattivi della terza stagione sono stati scelti a gennaio e si riveleranno come una parte cruciale per i nuovi episodi. A quanto pare, saranno l’ostacolo principale per i membri della Umbrella Academy quando torneranno alla loro vita quotidiana.

La foto pubblicata da Page su Instagram fa capire ben poco, dato che è solo una ripresa dello schienale di una sedia di uno dei membri del cast. Tuttavia, rivela il logo degli Sparrow insieme al familiare logo di The Umbrella Academy.
La didascalia scritta da Page ha confermato la sua emozione per la nuova stagione; puoi vedere qui sotto la foto in questione:

Omg, siamo tornati ☂

Con le riprese in corso, i fan sperano naturalmente di poter vedere il debutto della terza stagione di The Umbrella Academy entro la fine del 2021.
La scorsa stagione è stata rilasciata nell’estate del 2020, dopo che la prima stagione ha debuttato ben due anni fa, il 15 febbraio 2019. Ciò metterebbe in pista la serie televisiva per un debutto a novembre o dicembre 2021, anche se la pandemia di COVID-19 potrebbe spingerlo per il 2022.
Indipendentemente dal suo debutto, l’inclusione della Sparrow Academy nel logo della serie televisiva è eccitante, dimostrando che i nuovi cattivi saranno una parte significativa della nuova stagione dello show.

Tuttavia, non è chiaro chi siano e perché abbiano sostituito i protagonisti di The Umbrella Academy in questa nuova timeline, il che significa che la terza stagione rivelerà diversi colpi di scena e segreti. Il presupposto è che i nuovi personaggi debbano far parte dei 43 bambini che sono nati tutti miracolosamente lo stesso giorno, ma lo show potrebbe lanciare un’altra svolta che rivelerà le loro vere origini. Cambierà qualcosa, dunque, per i sette originali?
Qualunque cosa accada, è altamente improbabile che risulterà noioso per i telespettatori.

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

The Big Bang Theory

Kaley Cuoco: la dedica al marito suscita la reazione dell’ex Johnny Galecki su Instagram [FOTO]

Downton Abbey – Adesso possiamo aspettarci un secondo film, anche se c’è un “ma”