Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Umbrella Academy 3: i poster ufficiali della Sparrow Academy [FOTO]

The Umbrella Academy 3: i poster ufficiali della Sparrow Academy [FOTO]

The Umbrella Academy 3 è ufficiale: torneremo nuovamente nelle vite dei fratelli Hargreeves, dopo una seconda stagione esplosiva e un finale che ha lasciato i fan con il fiato sospeso e pronti a cercare di spiegarlo con una teoria. Le riprese della terza stagione sono concluse, ma ancora non sappiamo quando la serie arriverà su Netflix. Sappiamo però che incontreremo un nuovo gruppo di supereroi, la Sparrow Academy, di cui sono già stati svelati i volti.

Non sappiamo ancora la data di rilascio, ma gli account social della serie stanno iniziando a rilasciare materiale promozionale, tra cui i poster della Sparrow Academy.

ATTENZIONE: Seguono spoiler!

The Umbrella Academy 3: la Sparrow Academy nei poster ufficiali

Nel finale della seconda stagione i fratelli Hargreeves riescono a tornare nel loro tempo dopo aver viaggiato nel passato ed essere finiti negli Stati Uniti degli anni ’60. Il loro tentativo di evitare una seconda apocalisse ha però cambiato il futuro. Tornati a casa, scoprono infatti che il loro padre adottivo Reginald Hargreeves (Colm Feore) è ancora vivo e che l’Umbrella Academy non esiste più. Al loro posto c’è la Sparrow Academy.

Ecco i poster ufficiali della Sparrow Academy, rilasciati sui canali ufficiali dedicati proprio alla Sparrow.

Numero 1: Marcus

Interpretato da Justin Cornwell (The InBetween), descritto come un ragazzo “affascinante, un colosso. Onesto, virtuoso ed esigente”. Tiene la famiglia unita e trasmette fiducia e leadership.

Numero 2: Ben

Interpretato da Justin H. Min, che abbiamo conosciuto nelle due stagioni precedenti come Ben, il numero 6. Il nuovo Ben è una persona machiavellica, viziosa, pragmatica, determinato a tutti i costi a ottenere il suo posto da leader.

Numero 3: Fei

Britne Oldford (The Flash) interpreta Fei, ragazza misantropa che in realtà desidera avere un amico, è molto sveglia e intelligente e quella che risolve i problemi.

Numero 4: Alphonso

Interpretato da Jake Epstein (Suits), combattente contro il crimine sfregiato, con un senso dell’umorismo pungente. Ama maltrattare verbalmente chi gli va contro, la pizza e la birra.

Numero 5: Sloane

Genesis Rodriguez (Time After Time) è Sloane, ragazza romantica e sognatrice che sente di avere uno scopo più grande, desiderosa di vedere il mondo e sperimentare la vita oltre il mondo in cui è cresciuta.

Numero 6: Jayme

Cazzie David (Eighty-Sixed) è Jayme, una ragazza solitaria, dotata di grande ferocia, non parla molto e il suo migliore amico è Alphonso.

Numero 7: Christopher

Infine abbiamo Christopher, ossia un Cubo di Psicronico di origine sconosciuta, un’entità dotata di poteri telecinetici, che si comporta come una specie di oracolo, dà consigli e fa da mediatore in famiglia.

In The Umbrella Academy 3 ritroveremo anche gli Hargreeves: Elliot Page (interprete di Vanya), Tom Hopper (Luther), David Castañeda (Diego), Emmy Raver-Lampman (Allison), Robert Sheehan (Klaus), Aidan Gallagher (numero Cinque). Ci saranno anche Ritu Arya (Lila), Adam Godley (Pogo) e Colm Feore.

LEGGI ANCHE – The Umbrella Academy: CI SIAMO, finite le riprese della terza stagione