Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Office, cosa farebbero Meredith e David Wallace oggi nel 2021? La risposta degli attori

The Office, cosa farebbero Meredith e David Wallace oggi nel 2021? La risposta degli attori

The Office ha lasciato dentro di noi un vuoto quasi incolmabile. Non bastano le dichiarazioni dello showrunner di The Office, Greg Daniels, su un possibile reboot, noi vogliamo di più. In questi tempi inverti, i fan più accaniti si sono dati al binge watching compulsivo e lo dimostrano le classifiche settimanali di TvTime che vedono The Office sempre presente. Ormai sappiamo le battute a memoria e sappiamo riconoscere le 10 citazioni più iconiche di The Office.

Anche se The Office è terminato nel 2013, ma il grande amore per lo show, sia da parte dei fan che dei membri del cast, ha portato a una domanda interessante: cosa farebbero oggi i dipendenti della Dunder Mifflin Paper Company? Due membri del cast della serie della NBC hanno dato le loro risposte. la prima è Kate Flannery che ha interpretato Meredith Palmer, due volte divorziata, sopravvissuta alla rabbia, con qualche problema con l’alcool e con l’abitudine di comportarsi in modo inappropriato in ufficio. I fan erano attratti dal caos sfortunato che sembrava sempre seguirla.

Il secondo è Andy Buckley, il (quasi) sempre professionale David Wallace – eventuale CEO dell’azienda e multimilionario – con lo sfortunato compito di cercare di controllare il comportamento strampalato di Michael Scott (Steve Carell) e dei suoi colleghi protagonisti della serie.

In un’intervista a ComicBook, entrambi gli attori hanno discusso della loro permanenza in The Office, oltre a rivelare cosa pensano che i loro personaggi avrebbero fatto nel 2021. A proposito di dove Meredith avrebbe trascorso il suo tempo, Flannery ha detto che sarebbe stata “…in un seminterrato di Scranton. Sana e salva, con un piccolo bar allestito”. Ha anche aggiunto: “Penso che sia una sopravvissuta… si tiene al sicuro“. Ha concluso la sua teoria del bar-bunker del seminterrato di Meredith dicendo: “Era come uno scarafaggio. Non credo che andrà da nessuna parte, giusto?”

Invece, Buckley ebbe un’idea simile per David, dicendo: “Si rilasserebbe con i suoi 20 milioni di dollari”. Per quanto riguarda quello che fa per passare il tempo, Buckley ha detto: “Lui e Teddy [il figlio di Wallace] probabilmente hanno uno studio di registrazione e faranno, sai, ‘Suck It’ 2.0” – che è un riferimento alla canzone fatta da padre e figlio Wallace all’interno della serie per promuovere un’idea di prodotto che alla fine ha venduto all’esercito americano guadagnando un sacco di dollari.

Tutti questi interrogativi su cosa potrebbero fare alcuni personaggi della serie adesso nel 2021 va a stuzzicare la nostra idea di un possibile ritorno di cui vi abbiamo già parlato all’inizio. Moltissimi show si sono riuniti durante la pandemia per letture di vecchi episodi. Una cosa simile è avvenuta sul canale YouTube di John Krasinski dove durante il lockdown tutti i membri del cast di The Office si sono riuniti per mettere in scena parte dell’episodio del matrimonio di Jim e Pam con tanto di balletto live in Zoom. Invece, nel podcast di Jenna Fisher e Angela Kinsey, Office Ladies, si analizzano i singoli episodi con degli ospiti d’eccezione che quasi sempre fanno parte del cast o della troup.

Quindi se sentite la mancanza di The Office, almeno fino a quando un reboot non sarà realizzato, potete sempre attingere a questa fonte. The Office (andato in onda dal 2003) è considerato una delle più grandi sitcom del suo tempo – e per una buona ragione. Ha fornito ai fan innumerevoli risate, momenti commoventi e personaggi veramente assurdi le sue nove stagioni. Che ci siano o meno nuovi episodi in futuro (o più aggiornamenti dei personaggi forniti dal cast stesso) lo show continuerà a essere un punto fermo della commedia per gli anni a venire.

Qual è il vostro episodio preferito di The Office?