Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The New Pope » Sky Atlantic ha pubblicato il trailer ufficiale di The New Pope

Sky Atlantic ha pubblicato il trailer ufficiale di The New Pope

Potremmo definire questo agosto senza dubbio come un mese movimentato, e non sempre in modo positivo. Ma tra una crisi di governo nostrana e un disastro ambientale che si consuma dall’altra parte del mondo giunge finalmente un regalo a tranquillizzare i nostri cuori. E questo regalo si chiama “trailer ufficiale di The New Pope. Sissignori, The Young Pope è tornato, ma in una veste differente. Come noto e desumibile anche dal titolo di questo sequel, avremo un nuovo papa nato dalla penna di Paolo Sorrentino. E in questo trailer infatti lo vediamo camminare solennemente tra i corridoi del Vaticano nella persona di John Malkovich.

The New Pope

Intanto un affascinante Lenny Belardo, alias Pio XIII, splende alla luce del sole in spiaggia, attorniato da belle donne.

Un minuto e quaranta secondi di pura poesia. E non solo per il fascino folgorante di un Jude Law in slip bianco perla, forte di uno sguardo più intenso di un buon vino rosso invecchiato. Sacro e profano collidono e s’abbracciano, qui come sempre nelle opere di Sorrentino. Una metaforica caduta finale sembra continuare a rivestire una certa simbologia in questo trailer. Come l’occhiolino dell’arrogante Lenny Belardo allo spettatore.

The Young Pope

Le note di All Along The Watchtower tornano a farci emozionare nel giorno d’apertura della Mostra del Cinema di Venezia, durante la quale The New Pope verrà presentata in anteprima mondiale.

È prevista infatti per il primo settembre la proiezione dei primi due episodi dell’attesissimo sequel di The Young Pope. Nonostante ciò tuttavia è ancora sconosciuta la data ufficiale d’uscita della serie su Sky Atlantic.

The New Pope sarà costituita da nove episodi, tutti scritti da Paolo Sorrentino con la collaborazione di Umberto Contarello e Stefano Bises. Sappiamo inoltre che rivedremo ancora Silvio Orlando (nei panni di Monsignor Voiello), Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier e Maurizio Lombardi. Ad arricchire il cast ci saranno poi Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Yuliya Snigir e Massimo Ghini. Per non parlare delle guest star Marilyn Manson e Sharon Stone.

Insomma tenetevi pronti: una nuova inebriante avventura sorrentiniana è alle porte. Nel frattempo godetevi uno dei trailer meno italiani mai visti da queste parti.

https://www.youtube.com/watch?v=TAOD50blOKk

Leggi anche: – The New Pope – Jude Law sta facendo impazzire Venezia con i suoi scatti in costume