Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Marvelous Mrs. Maisel 4: dopo Milo Ventimiglia, arriva Kelly Bishop

The Marvelous Mrs. Maisel 4: dopo Milo Ventimiglia, arriva Kelly Bishop

The Marvelous Mrs Maisel 4 sarà la stagione della reunion di Una Mamma per Amica (Gilmore Girls): dopo l’arrivo nel cast dell’attore Milo Ventimiglia, star di This is Us e interprete di Jess Mariano, ora un’altra attrice che abbiamo visto in Gilmore Girls entra nel cast della serie Amazon Prime Video. La creatrice Amy Sherman-Palladino, il produttore esecutivo Daniel Palladino e l’attore Milo Ventimiglia ritroveranno Kelly Bishop, attrice interprete di Emily Gilmore, madre di Lorelai Gilmore (Lauren Graham) e nonna di Rory Gilmore (Alexis Bledel), e recentemente vista nel cast della serie tv Halston.

Dal 2016 Amy Sherman-Palladino è impegnata nella scrittura di The Marvelous Mrs. Maisel (conosciuta in Italia con il titolo La fantastica signora Maisel). Qusta serie tv in streaming su Amazon Prime Video ci ha fatto scoprire un mondo turbolento ma travolgente e una protagonista coraggiosa per scelta, indomita per nascita e ci ha mostrato com’erano davvero gli anni ’50. Se non avete mai visto la serie ma ne siete incuriositi, vi diamo 10 motivi per amare La fantastica signora Maisel.

Kelly Bishop nel cast di The Marvelous Mrs. Maisel 4

Nel cast della quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel vedremo quindi anche Kelly Bishop.

La conferma della sua presenza viene direttamente dagli account social della serie tv Amazon, anche se non è stato rivelato nulla in merito al personaggio che Bishop interpreterà. Possiamo però vederla nei panni del suo personaggio nel video che è stato rilasciato per annunciare la sua partecipazione alla stagione:

“Se gli sguardi potessero uccidere. Signore e signori, date il benvenuto a Kelly Bishop nella quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel!”

Per Bishop The Marvelous Mrs. Maisel 4 è la terza collaborazione con Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, dopo Gilmore Girls e Bunheads (conosciuta in Italia anche come A passo di danza), serie trasmessa per una sola stagione dal 2012 al 2013 su ABC Family. Ventimiglia e Bishop sono gli ultimi due attori del cast di Una Mamma per Amica che si sono aggiunti a The Marvelous Mrs. Maisel: la serie Amazon ha visto anche la presenza di Alex Borstein, Liza Weil, Brian Tarantina e Emily Bergl.

La quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel

La quarta stagione della serie Amazon è attualmente in produzione, dopo che le riprese sono ricominciate a gennaio 2021. La stagione riprenderà poco dopo la fine della terza stagione, in cui Midge, stella nascente della stand-up comedy ha sofferto una battuta d’arresto professionale dato che Shy l’ha licenziata dal tour.

La produzione della quarta stagione è stata rimandata a causa della pandemia di Coronavirus. Daniel Palladino aveva rivelato a TVLine che nella quarta stagione ritroveremo le stesse atmosfere delle prime tre, ma che i protocolli e le restrizioni a causa del COVID hanno inciso sulla produzione. “Ci saranno molti più effetti speciali perché ci sono limiti a quel che possiamo fare” ha spiegato. “La scorsa stagione, il primo episodio ha avuto 850 extra nell’hangar di un aeroplano. Non possiamo farlo”.

Nel cast della serie troviamo Rachel Brosnahan nei panni di Midge Maisel e Alex Brostein in quelli di Susie. Insieme a loro nel cast troviamo anche Tony Shalhoub (Abe Weissman), Marin Hinkle (Rose Weissman), Michael Zegen (Joel Maisel), Kevin Pollak (Moishe Maisel), Caroline Aaron (Shirley Maisel), Stephanie Hsu (Mei) e Luke Kirby (Lenny Bruce).

Non abbiamo ancora una data ufficiale per la quarta stagione, ma possiamo ipotizzare che arriverà su Amazon Prime Video nell’autunno 2021. Speriamo di aver presto una conferma e di poter vedere le prime immagini e trailer ufficiali.

The Marvelous Mrs. Maisel ha conquistato pubblico e critica, ha vinto – tra gli altri – infatti 20 Emmy Awards, tre Golden Globe, sei Critics Choice Awards.

Siete curiosi di vedere Milo Ventimiglia e Kelly Bishop nei prossimi episodi di The Marvelous Mrs Maisel 4?