in

Milo Ventimiglia entra nel cast di The Marvelous Mrs Maisel 4

The Marvelous Mrs Maisel 4 vedrà una reunion: quella fra la creatrice Amy Sherman-Palladino e il produttore esecutivo Daniel Palladino con l’attore Milo Ventimiglia, star di This is Us. Sherman-Palladino, Palladino e Ventimiglia hanno collaborato in Una Mamma per Amica (Gilmore Girls in originale), serie tv che abbiamo amato e continueremo ad amare (ecco perché in 10 motivi). In Una Mamma per Amica Ventimiglia interpreta Jess Mariano, che ha una relazione con Rory Gilmore (Alexis Bledel).

Dal 2016 Sherman-Palladino si occupa di The Marvelous Mrs. Maisel (conosciuta in Italia anche come La fantastica signora Maisel), serie tv che ci ha fatto scoprire un mondo turbolento ma travolgente e una protagonista coraggiosa per scelta, indomita per nascita. La quarta stagione accoglierà Milo Ventimiglia.

The Marvelous Mrs Maisel 4: Milo Ventimiglia nel cast, già al lavoro con le riprese

Nel cast della quarta stagione di The Marvelous Mrs Maisel vedremo quindi anche la star di This is Us e Una Mamma per Amica. Amazon ha confermato la presenza dell’attore nella serie, ma non ha rivelato nulla in merito al personaggio che interpreterà.

Just Jared riporta che Ventimiglia è già al lavoro sul set. L’attore è stato visto sul set insieme a Rachel Brosnahan (che interpreta la protagonista, Midge Maisel) giovedì 10 giugno 2021 a New York. I due interpreti hanno filmato una serie di scene, dato che sono stati visti con cinque outfit differenti. Prima delle riprese effettive sono stati visti mentre provavano le scene.

Amy Sherman-Palladino aveva già in passato parlato della possibilità di portare Milo Ventimiglia sul set di The Marvelous Mrs. Maisel. In un’intervista con Variety nel 2018 aveva detto:

“Non pensare che non ne abbiamo parlato! Ma dev’essere la parte giusta. Non può essere solo un cameo. Deve avere senso. E deve anche accadere quando lui può rasarsi e tagliarsi i capelli in un look anni ’50. Ma la reunion accadrà, decisamente”.

Ed è infatti quel che è successo. Non vediamo l’ora di vedere Ventimiglia negli episodi della quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel.

The Marvelous Mrs. Maisel 4: quando la vedremo?

Ambientata nella New York degli anni ’50, The Marvelous Mrs Maisel racconta le vicende di Miriam “Midge” Maisel, casalinga ebrea intraprendente e solare che, dopo aver scoperto della relazione extraconiugale del marito, abbandona il suo status di casalinga per cimentarsi come attrice di cabaret e poter cominciare la sua nuova vita da separata. La serie racconta le avventure della donna nella sua trasformazione da perfetta casalinga a performer dell’East Village.

Nella terza stagione Midge (Rachel Brosnahan) e Susie (Alex Borstein) hanno scoperto che la vita in tour con Shy (Leroy McClain) è affascinante e hanno imparato una lezione che non dimenticheranno mai.

Insieme a Brosnahan e Brostein nel cast troviamo anche Tony Shalhoub (Abe Weissman), Marin Hinkle (Rose Weissman), Michael Zegen (Joel Maisel), Kevin Pollak (Moishe Maisel), Caroline Aaron (Shirley Maisel), Stephanie Hsu (Mei) e Luke Kirby (Lenny Bruce).

Le riprese della quarta stagione di The Marvelous Mrs Maisel sarebbero dovute cominciare nella primavera 2020, rendendo così possibile un debutto per fine autunno. A causa dell’emergenza sanitaria, però, le riprese sono state rinviate a gennaio 2021. Non abbiamo una data ufficiale, ma possiamo quindi ipotizzare che la quarta stagione arriverà su Amazon Prime Video nell’autunno 2021. Speriamo di aver presto una conferma. Insieme alla data ufficiale speriamo che arrivino presto le immagini e i trailer promozionali.

The Marvelous Mrs. Maisel ha conquistato pubblico e critica, ha vinto – tra gli altri – infatti 20 Emmy Awards, tre Golden Globe, sei Critics Choice Awards. Anche la performance di Ventimiglia nei panni di Jack Pearson in This is Us è stato molto apprezzato; l’attore ha ricevuto tre nomination agli Emmy Awards.

Siete curiosi di vedere Milo Ventimiglia nei prossimi episodi di The Marvelous Mrs Maisel 4?

Scritto da Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

10 attori delle Serie Tv che hanno sofferto di disturbi alimentari

Il Signore degli Anelli

5 attesissime Serie Tv che sicuramente non vedremo nel 2021