Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

the mandalorian

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Smentite da parte del creatore di The Mandalorian, The Witcher che fa impazzire gli utenti Apple sono solo alcune delle 7 notizie di questa settimana che vi peggioreranno la giornata.

THE MANDALORIAN: JON FAVREAU SMENTISCE UNA TEORIA SU BABY YODA

Questa settimana Jon Favreau, showrunner di The Mandalorian, ha smentito una teoria riguardante Baby Yoda, più precisamente riguardo la sua identità.

Favreau ha negato in maniera assoluta che Baby Yoda sia, appunto, il bebè del leggendario maestro Jedi e l’identità del piccolo rimane così ancora segreta.

La serie si svolge dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi, e i fan della trilogia si ricorderanno che non solo Yoda muore, ma scompare. Quindi, Yoda esiste solo come fantasma della Forza. Baby Yoda è soprannominato così perché la specie di Yoda non ha alcun nome. Era il modo più facile e breve per identificare il personaggio, che però nell’episodio è chiamato “Il bambino”. [Riguardo il suo legame con Yoda] Ci stiamo addentrando negli spoiler, non posso dirlo, ma ci sono tante teorie al riguardo.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Pagine: 1 2 3 4