Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

ARRESTED DEVELOPMENT NON È MAI STATO UFFICIALMENTE CANCELLATO, MA NON TORNERÀ PIÙ

Nonostante non ci siano ancora dichiarazioni ufficiali sulla cancellazione di Arrested Development, David Cross (Tobias Fünke) è convinto che non ci sarà mai una sesta stagione:

Non sapevamo cosa avremmo dovuto fare, le cose non avevano senso per noi. E giravamo di nuovo le scene perché tre settimane dopo qualcuno aveva pensato a una barzelletta, così abbiamo dovuto rigirare qualcosa per una storia della quale non avevamo idea rispetto a cosa stesse accadendo. […] E all’inizio c’erano molte frustrazioni, le riprese continuavano a estendersi. E sai, lo stai chiedendo a molte persone, e specialmente alle persone più anziane che semplicemente non hanno la resistenza fisica che possiedono alcuni del cast e della troupe più giovani.

Non è la prima volta che le pessime condizioni lavorative sul set della serie vengono portate all’attenzione del pubblico. Basti pensare a Jessica Walter (Lucille Bluth) che, in lacrime, raccontò degli abusi verbali subito dal collega Jeffrey Tambor (potete trovare qui maggiori informazioni).

arrested development

LA REGINA DEGLI SCACCHI, ANYA TAYLOR JOY: «NON SONO ABBASTANZA BELLA PER IL CINEMA»

La regina degli scacchi, nuova miniserie di Netflix, sta spopolando in tutto il mondo ma la sua protagonista non crede di essere adatta per una carriera cinematografica. Secondo la stessa Anya Taylor Joy, il suo aspetto non è abbastanza in linea con gli standard hollywoodiani:

Non ho mai pensato e non penserò mai a me stessa come bella. Non penso di essere abbastanza bella per fare cinema. Suona patetico e il mio ragazzo mi dice che la gente penserà che sono una stupida totale per aver detto queste cose, ma penso solo di essere strana da guardare. Non andrò al cinema a guardare il mio film, lo guarderò prima. La bellezza di essere nella propria pelle è che non c’è bisogno di guardare il proprio volto.

L’attrice ricorda di aver pensato di non essere all’altezza del ruolo di Emma nell’omonimo adattamento del romanzo di Jane Austen:

Sono la prima Emma brutta, non posso farlo, perché la prima battuta del film è: “Sono bella, intelligente e ricca”.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

The mandalorian
Pagine: 1 2 3 4