Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

THE CROWN 6: LA VEDOVA DI HUGH LINDSAY SI SCAGLIA CONTRO LA PRODUZIONE

Sara Horsleya, vedova del maggiore Hugh Lindsay, si è scagliata contro Netflix e The Crown a causa dell episodio La valanga, in cui viene rappresentata la morte del marito. L’uomo si trovava infatti insieme al principe Carlo quando sono stati travolti da una valanga mentre stavano sciando, fuori pista, sulle Alpi svizzere. Sara Horsley, che al momento dell’incidente era incinta e per questo non si trovava con il marito, aveva chiesto espressamente che questi tragici fatti non venissero menzionati in The Crown 4, ma a quanto pare la sua richiesta è stata ignorata:

Ero sul serio preoccupata quando ho saputo che avrebbero realizzato l’episodio, per l’impatto che avrebbe avuto su mia figlia. Sono arrabbiata e terrorizzata all’idea che la gente possa vederlo. Avevo espressamente chiesto agli autori di non parlarne, che l’incidente non venisse menzionato. Penso che la Famiglia Reale debba accettare la cosa, ma per me si tratta di una tragedia privata. I produttori mi avevano risposto in maniera gentile con una lettera, dicendo di aver compreso le mie preoccupazioni. Ciononostante, speravano che apprezzassi il modo particolarmente sensibile con cui avrebbero trattato eventi così tragici. Per molte persone della mia famiglia è spiacevole il fatto che abbiano deciso di drammatizzare questo incidente.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

The Mandalorian

GREY’S ANATOMY: LA STAGIONE 17 AVRÀ MENO EPISODI DEL PREVISTO

A causa della pandemia, la diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy avrà probabilmente meno episodi.

Le restrizioni prese sul set per contrastare il virus stanno rallentando i lavori e quindi molto probabilmente ABC sarà costretta a diminuire il numero di episodi dai consueti 23/24 a 16. Ancora non c’è stata una dichiarazione ufficiale da parte dell’emittente ma sarebbe in linea con la politica adottata per molti altri show del suo palinsesto.

Sara Horsley,
Pagine: 1 2 3 4