Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Last of Us 2, di cosa parlerà la seconda stagione? «Vogliamo seguire la storia dei videogiochi»

The Last of Us 2, di cosa parlerà la seconda stagione? «Vogliamo seguire la storia dei videogiochi»

The Last of Us ce l’ha fatta: la serie tv della HBO ha dimostrato di essere un adattamento degno del grande videogame da cui è tratta. Craig Mazin e Neil Druckmann sono riusciti a creare un prodotto che soddisfa i fan del videogioco della Naughty Dog, ma che allo stesso tempo fa appassionare alla storia anche chi non ha mai preso un joystick in mano. Per trasporre sullo schermo la triste storia di Joel ed Ellie i creatori della serie hanno avuto carta bianca ed è stato messo a loro disposizione un budget mostruoso (che ha superato i costi di Game of Thrones). Per il momento abbiamo visto solo due episodi della serie della HBO (mentre qui in Italia le puntate arrivano su Sky in versione sottotitolata a poche ore dalla messa in onda in America), ma è palese che ci ritroviamo dinanzi a un’ottima serie che non deluderà le nostre aspettative. The Last of Us sta ottenendo ottimi numeri e recensioni molto lusinghiere sia dal pubblico che dalla critica e in molti hanno sperato in un rinnovo della serie per la seconda stagione. Il rinnovo è arrivato!

The Last of Us è stata rinnovata per una seconda stagione: di cosa parlerà?

The Last Of Us è stata quindi rinnovata per una seconda stagione, ma di cosa parlerà? Bella Ramsey ha rilasciato un’intervista alla BBC nella quale ha parlato del grande successo che sta ottenendo la serie e ha risposto alla fatidica domanda. I fan del videogioco della Naughty Dog si stanno chiedendo se la HBO abbia intenzione di continuare a raccontare la storia di Joel ed Ellie in una seconda stagione, rifacendosi al secondo capitolo del videogioco che vede come protagonista una Ellie più adulta.

Abbiamo avuto delle conversazioni su dove condurremmo la storia se rinnovassero la serie per una seconda stagione. La risposta finora è stata incredibile – ottime recensioni, tanti fan, fin dal primo episodio – quindi preghiamo solo che le persone continuino a guardare. Se continueremo ad avere questa risposta, ci sarà più storia da raccontare.Vogliamo solo seguire la storia dei videogiochi, quindi non vogliamo uscire da essi.”