Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » BOOM – The Last of Us è stata appena rinnovata da HBO per una seconda stagione!

BOOM – The Last of Us è stata appena rinnovata da HBO per una seconda stagione!

Una notizia che farà felici tante, tantissime persone. Una notizia straordinaria per tutti gli amanti di The Last Of Us, che è partita fortissimo con i suoi primi episodi, in Italia disponibili in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. HBO non ci ha pensato su due volte e, dopo il successo incredibile ottenuto a livello planetario da The Last Of Us con i suoi primi episodi andati in onda, ha deciso immediatamente: The Last of Us tornerà con una seconda stagione! Un rinnovo meritato e atteso, sebbene le tempistiche rapidissime in cui è avvenuto ci sorprendano e ci entusiasmino allo stesso tempo. Perchè significa che dietro c’è un progetto di lunga gittata che potrebbe rendere The Last Of Us – che già era la serie più attesa del 2023 – uno dei cult di questa nuova epoca seriale.

The Last Of Us è stata rinnovata da HBO per una seconda stagione

Insomma, è tutto vero: The Last Of Us è stata appena rinnovata per una seconda stagione. La notizia proviene dall’America ed è stata ufficializzata solo pochi minuti fa. Pare abbia inciso parecchio, comunque, la premiere da record della serie (qui trovate la nostra recensione) soprattutto nella decisione di HBO di rinnovare la serie con queste tempistiche, con la prima stagione di fatto appena cominciata e ancora tutta da scoprire.

Un premio, quello del rinnovo di The Last Of Us, che va anche allo straordinario cast che sta facendo un lavoro che sta pienamente rispettando le aspettative riposte dai fan nel prodotto: Bella Ramsey e Pedro Pascal stanno già rendendo iconici i loro personaggi.

Insomma, mettetevi comodi perchè questo è un viaggio che ha tutta l’aria di poter essere molto lungo: The Last Of Us è stata rinnovata per una seconda stagione, e probabilmente sarà solo l’inizio di una grande saga televisiva.