Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » I The Jackal fanno uscire l’episodio finale de Gli Effetti Di Gomorra Sulla Gente, ed è sontuoso

I The Jackal fanno uscire l’episodio finale de Gli Effetti Di Gomorra Sulla Gente, ed è sontuoso

I The Jackal hanno fatto nuovamente parlare di loro, ma questa volta è grazie al loro ultimo video uscito sul canale YouTube. Il gruppo comico che si è fatto conoscere proprio grazie alla piattaforma video è di recente approdato su Netflix grazie alla loro serie tv Generazione 56k (della quale potete trovare qui la nostra recensione e un maggiore approfondimento su alcune tematiche proprio qui). Non solo, i loro fan più attenti sanno sicuramente molto bene che due componenti del gruppo, Gianluca Fru Colucci e Ciro Priello, hanno partecipato come concorrenti alla prima edizione di LOL – Chi Ride È Fuori (programma sul quale la rivista Chi aveva rivelato alcuni nomi tra i possibili partecipanti alla seconda stagione).

Con questo loro ultimo video uscito i The Jackal sembrano quasi aver fatto un piccolo salto indietro nel tempo: hanno infatti rilasciato l’episodio conclusivo della loro serie Gli Effetti Di Gomorra Sulla Gente.

L’uscita di questo video però non è certo stata fatta a caso. Mancano infatti nove giorni all’uscita della stagione finale tratta dall’omonimo libro di Roberto Saviano, e dunque i The Jackal hanno deciso di omaggiare questo grande prodotto televisivo facendo arrivare sul loro canale il capitolo conclusivo di una serie di video che li ha resi noti in tutta Italia. Come già avvenuto negli episodi precedenti, inoltre, anche nel finale de Gli Effetti Di Gomorra Sulla Gente è presente un’importante guest star.

Abbiamo avuto modo di vedere Salvatore Esposito (interprete di Genny Savastano nella serie tv Gomorra) e Roberto Saviano (scrittore del romanzo e sceneggiatore della serie tv) nei video precedenti, mentre per questo scontro finale, come è stato scritto nel titolo del video, ritroviamo Fortunato Cerlino, interprete – nella serie tv – di Pietro Savastano. Come i capitoli precedenti, anche il finale de Gli Effetti Di Gomorra Sulla Gente è molto divertente e riprende dei grandi momenti cardine della serie madre. Ciro Priello, Fabio Balsamo e Claudia Napolitano si trovano tutti insieme a una cena, dove la tensione comincia a tagliarsi sempre più con il coltello nel momento in cui a Fortunato Cerlino e Ciro viene chiesto di fare alcune imitazioni.

La situazione sul finale senza dubbio precipita, ma lo fa sempre divertendosi e senza mai annoiarci. Gli stessi fan dei The Jackal sotto il video hanno espresso il loro entusiasmo con commenti decisamente positivi, tra i quali: “La migliore interpretazione di sempre di Ciro“, “Fabio nel finale, con quelle sue pause, con quel suo mood e quella sua ironia sottile… il modo proprio di parlare… mi ha ricordato un po’ Troisi“. Qualcuno altro ancora ha poi aggiunto: “Mi sono quasi spaventata. Caricate i backstage pls“. Noi non possiamo far altro che ringraziare i The Jackal per averci regalato questa nuova perla, e ricordarvi che la stagione finale di Gomorra è in arrivo su Sky e in streaming su NOW a partire dal prossimo 19 novembre. Siamo tutti pronti?