Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Innocents – Netflix annuncia una nuova Serie Tv con Guy Pierce!

The Innocents – Netflix annuncia una nuova Serie Tv con Guy Pierce!

Nuova Serie Tv originale per Netflix dal titolo The Innocents.
L’emittente streaming ha annunciato questo nuovo progetto, che sarà composto da soli otto episodi, tramite un trailer di breve durata, pubblicato online in questi giorni. Creatori di questo nuovo Show sono Hania Elkington e Simon Duric, quest’ultimo conosciuto per The Crown e Black Mirror.
Farren Blackburn, coinvolto in passato nella Serie Televisiva Doctor Who, collaborerà insieme a Jamie Donaghue, dietro la cinepresa.
La Serie Televisiva, che avrà una produzione totalmente inglese, sarà girata sia nel Regno Unito che in alcune zone della Norvegia.

Al centro di The Innocents vedremo due adolescenti che decideranno di scappare dai loro autoritari e soffocanti genitori, per vivere il resto della loro vita insieme. Sin da subito i due si butterranno in uno straordinario viaggio alla scoperta di loro stessi, un viaggio che però deraglierà il loro sogno innocente. I segreti, nascosti per anni dai loro genitori, metterranno alla prova il loro amore fino al punto di rottura. Inoltre, il dono eccezionale che entrambi possiedono, scatenerà delle potenti forze che cercheranno di dividerli per sempre.

Malgrado l’annuncio sia stato abbastanza improvviso da parte dell’emittente streaming, si è già a conoscenza di alcuni nomi dei membri del cast. I due giovani protagonisti, Harry e June, verranno interpretati rispettivamente dagli attori Percelle Ascott (Wizards vs. Aliens) e Sorcha Groundsell (Clique); mentre, l’attore Guy Pearce, conosciuto per il film Memento e per la Serie Televisiva When We Rise, avrà il ruolo del personaggio dal nome Halvorson.

Una Serie Televisiva dal genere soprannaturale, con una sfumatura anche adolescenziale, che sembra promettere molto bene per il pubblico dell’emittente.
Dunque, il catalogo di Netflix sembra aumentare gradualmente. Ancora non è stata annunciata una data di rilascio per The Innocents.

Leggi anche: Come fa Netflix a prevedere i nostri gusti?