Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

The Idol chiude i battenti in anticipo, ma non è questa l’unica brutta notizia della settimana. I resti di Julian Sands sono purtroppo stati ritrovati in un bosco della California, mentre Sydney Sweeney ha parlato in maniera negativa del suo rapporto con i social media.

MELISSA MCCARTHY SVELA UNA SUA PARANOIA: “NON RIESCO A GUARDARE GILMORE GIRLS”

Melissa McCarthy, che in Gilmore Girls ha prestato il volto al personaggio di Sookie, ha ammesso di non essere mai stata in grado di guardare né la serie tv in questione, né qualsiasi altro progetto televisivo a cui ha partecipato. Queste le sue parole a tal proposito: “Ho sempre paura in qualche modo che, se dovesse succedermi qualcosa, mi ritroverebbero in una stanza a guardare i miei stessi show. Quindi ho una super paranoia e penso: ‘Non riesco a guardare i miei show in casa.’ Per qualche ragione penso che se svenissi e arrivassero i paramedici, il risultato è che penserebbero che stessi guardando le mie stesse serie o film, il che sarebbe strano. Ogni volta che accendo una tv e ci sono io, penso: ‘Oh dio, mi sento stordita’. Non voglio svenire in una stanza dove vanno in onda i miei show

SYDNEY SWEENEY SUL SUO RAPPORTO COI SOCIAL MEDIA: “POSSONO ESSERE MOLTO DANNOSI”

Sydney Sweeney ha detto di trovare i social molto pericolosi perché offrono solo un aspetto della realtà e in molti casi amplificano o addirittura stravolgono quello che una persona voleva comunicare. L’attrice ha infatti affermato: “Si tratta di qualcosa che sto ancora cercando di comprendere giorno per giorno. Nessuno ti prepara, o ha delle risposte riguardanti ciò che è giusto e quello che è sbagliato. Secondo me, sui social network le persone non hanno il quadro completo, vedono una foto e basta. Oppure vedono una citazione e non il contesto dietro una conversazione che hai avuto con qualcuno. E c’è così tanto che può essere frainteso e modificato per adattarsi ai bisogni di qualcun altro. Devo solo cercare di capirlo e non posso controllarlo, perché sarebbe davvero molto faticoso e molto difficile. E nessuno in realtà, credo, vuole nemmeno ascoltare la verità. Quindi devi solo accettarlo

GREASE: RISE OF THE PINK LADIES VERRÀ ELIMINATA DAL CATALOGO DI PARAMOUNT+

La showrunner Annabel Oakes si è sfogata sulla sua storia di Instagram per parlare della cancellazione da parte di Paramount+ della serie Grease: Rise of the Pink Ladies. La showrunner ha espresso sconforto a tal proposito, ma allo stesso tempo ci ha tenuto a ringraziare chi ha sostenuto e amato la serie fin dall’inizio, invitandoli a guardare la stagione prima che venga eliminata da Paramount+.

JULIAN SANDS È MORTO: I RESTI DEL CORPO DELL’ATTORE RITROVATI IN UN BOSCO DELLA CALIFORNIA

Julian Sands è stato dichiarato dispeso il 13 gennaio 2023 quando, mentre stava facendo un’escursione sul Monte Baldy in California – era infatti un appassionato alpinista – si sono completamente perse le sue tracce. Adesso, a distanza di cinque mesi, i resti del corpo dell’attore britannico Julian Sands sono purtroppo stati ritrovati in dei boschi vicino Los Angeles.

CANCELLAZIONI NETFLIX

Netflix continua, come ogni settimana, a cancellare contenuti dal proprio catalogo. Questa settimana siamo costretti a dire addio a Jane the Virgin, Robot Trains, Pucca: Love Recipe, Ruby Arcobaleno (29 giugno), The Tatami Galaxy, Prison School, Akame ga Kill!, Star Blazers 2202, Yu Yu Hakusho: Ghost Files, Cleo e Cuquin, Rabbids: Invasion, Teen Titans Go (30 giugno), Bangkok Love Stories: Plead, Bangkok Love Stories: Objects of Affection (1 luglio).

CANCELLAZIONI AMAZON PRIME VIDEO

Anche Amazon Prime Video, così come Netflix, continua imperterrita a eliminare contenuti dal proprio vasto catalogo. Questa volta è toccato a Destini Infranti (27 giugno), L’incarico (28 giugno), Doctor Who, Doc – Nelle tue mani, BEATLESS (30 giugno).

THE IDOL CHIUDE I BATTENTI IN ANTICIPO

È stato annunciato che The Idol chiuderà i battenti prima del previsto e si concluderà con il quinto episodio trasmesso la prossima settimana. A confermarlo è stata una fonte anonima a TVLine: “La stagione si è conclusa con cinque episodi dopo i cambiamenti significativi apportati da Sam Levinson. Tutto è stato detto, la nuova storia ha finito per richiedere solo cinque episodi

The Idol: Lily-Rose Depp non è «mai stata interessata a fare qualcosa di puritano»