in ,

C’è qualcosa che ossessiona ancora un attore di Hill House

The Haunting of Hill House

**QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU THE HAUNTING OF HILL HOUSE**

C’è qualcosa in Hill House che ancora ossessiona ancora l’attore Oliver Jackson-Cohen. Il finale di The Haunting of Hill House di Netflix si è concluso positivamente per la famiglia Crain (o almeno quello che ne rimane). Luke è stato salvato dalle grinfie della Sala Rossa ma a quanto pare l’attore che interpreta Luke da adulto non è sicuro che questa cosa sia accaduta davvero. Infatti, grazie alla sua analisi anche noi adesso volgiamo l’attenzione ad un dettaglio che ci è sfuggito.

“C’è questa cosa che succede quando siamo tutti nella Sala Rossa. In ogni fantasia finale dei fratelli qualcosa è rosso. E sarà una cosa molto, molto piccola. Per Luke sono le Converse rosse. Per Steven un maglione rosso. Shirley nella sua visione finale ha il vestito rosso. E per Theo è la biancheria intima della sua amante. Quindi quando alla fine Kate Siegel mi ha fatto notare che la torta di Luke è rossa, abbiamo pensato “Oh mio Dio” e siamo andati a chiedere informazioni a Mike Flanagan.”

The Haunting of Hill House


Giorni fa vi avevamo detto che Mike Flanagan, il regista di The Haunting of Hill House avrebbe voluto che il finale fosse diverso, ma in che modo? Ecco cosa ha detto:

Una cosa che posso dire è che abbiamo parlato per molto, molto tempo riguardo al mettere la finestra della Stanza Rossa, quella strana finestra verticale, sullo sfondo di questo scatto. E alla fine ho deciso di non farlo. Era troppo crudele. Ma ci sono state molte discussioni sul fatto che questa scena potrebbe non essere reale. Nella versione con cui abbiamo finito, penso che sia assolutamente reale. Ci siamo impegnati affinché fosse così.”

Se siete così curiosi di scoprire di quale scatto si parla, ve lo spieghiamo in questo articolo.

LEGGI ANCHE – The Haunting of Hill House, un video smaschera i 43 fantasmi nascosti

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Game of Thrones, George R.R. Martin in ritiro in montagna per finire The Winds of Winter

Young Sheldon

Young Sheldon 2×08 – La principessa del piccolo Cooper