Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Haunting of Hill House, un video smaschera i 43 fantasmi nascosti

The Haunting of Hill House, un video smaschera i 43 fantasmi nascosti

Una delle grandi sorprese di questo Halloween è stata sicuramente The Haunting of Hill House. La serie è stata liberamente tratta dal romanzo di Shirley Jackson. Questa avvincente storia di fantasmi ha fatto parlare tutti e una delle cose più interessanti dello show è stata la scelta del creatore Mike Flanagan di piazzare diversi fantasmi nascosti disseminati in varie scene. In un video un utente su YouTube è stato in grado di evidenziare 43 fantasmi.

Ora, non siamo sicuri al 100% se questi siano davvero tutti i fantasmi presenti ad Hill House soprattutto perché alla luce di questo video lo stesso creatore Mike Flanagan non ha confermato né smentito questa ipotesi. La “Bent-Neck Lady” e quell’alto fantasma che perseguita i corridoi della casa potrebbero aver attirato tutta l’attenzione, ma molti di questi fantasmi nascosti sono altrettanto inquietanti, se non di più. Ecco il video in questione dove vengono smascherati i 43 fantasmi, ovviamente guardatelo solo se avete finito la prima stagione di Hill House perché potreste spoilerarvi qualcosa:

Flanagan ha confermato che la storia della famiglia Crain, che ha costituito la maggior parte del dramma nella prima stagione della serie, è finita ma certamente Hill House ha avuto una storia molto, molto lunga prima che quella famiglia arrivasse negli anni ’90. Alcuni di questi fantasmi nascosti devono avere storie interessanti su come sono arrivati ​​lì, storie che potrebbero essere arricchite nelle future stagioni prequel della serie. Se venissero impostate come Hill House saremo veramente ben contenti di vederle.

A voi è piaciuta The Haunting of Hill House? Piaciuta così tanto da volere una seconda stagione o siete a posto così? Ma soprattutto, avete notato altri fantasmi siamo proprio curiosi di scoprirne altri con voi. Fatecelo sapere nei commenti

LEGGI ANCHE – The Haunting of Hill House, Stephen King è impazzito per la serie Netflix: «È il lavoro di un genio»