Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Haunting of Bly Manor: sogni misteriosi e fantasmi nel TRAILER UFFICIALE

The Haunting of Bly Manor: sogni misteriosi e fantasmi nel TRAILER UFFICIALE

Arrivata su Netflix nel 2018, The Haunting of Hill House è riuscita a conquistare numerosi spettatori con la sua storia di una casa infestata, fantasmi, ma soprattutto di umano dolore e di complesse relazioni famigliari. The Haunting of Bly Manor replicherà ora il successo?

La serie antologica creata da Mike Flanagan (Doctor Sleep) ci porterà infatti nella seconda stagione in una nuova storia, altrettanto inquietante e intrigante, ambientata nella gigantesca villa di Bly Manor.

Dopo il primo teaser, ora possiamo vedere il trailer ufficiale di The Haunting of Bly Manor

Il primo teaser ci ha introdotto alle atmosfere e ai personaggi della stagione, ma ora possiamo dare uno sguardo più approfondito a ciò che ci aspetta. Ecco il trailer rilasciato da Netflix:

https://www.youtube.com/watch?v=gdvd-7aMSJw&ab_channel=NetflixItalia

“La gente di qui… è nata qui… e muore qui”.

Così come Hill House è basata sul libro di Shirley Jackson, L’incubo di Hill House, anche Bly Manor nasce da un testo letterario, precisamente il racconto Il giro di vite di Henry James.

A Bly Manor, casa di campagna, si trovano due orfani (interpretati da Amelie Bea Smith e Benjamin Evan Ainsworth), accuditi da un giovane governante, l’americana Dani. Si troveranno a dover far fronte a presenze oscure che infestano la casa.

Nel cast ritroviamo volti visti in Hill House, a partire da Victoria Pedretti, che nella prima stagione interpretava Nell Crain e qui la vediamo nei panni di Dani. Con lei rivedremo Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel, Catherine Partker e Henry Thomas. Nuove aggiunte sono invece Rahul Kohli (iZombie), T’Nia Miller (Years and Years), Amelia Eve (Enterprice) e Tahirah Sharif (Waterloo Road).

Bly Manor arriva il 9 ottobre su Netflix. Siete pronti a lasciarvi conquistare da una nuova storia di fantasmi?

Leggi anche – The Haunting of Bly Manor: tutto quello che sappiamo finora della seconda stagione della serie Netflix