in

SBAM! Il trailer di The Haunting of Bly Manor è finalmente disponibile

Risale proprio a pochissimi giorni fa il rilascio del poster ufficiale Netflix, in cui veniva annunciato il sequel di Hill House, The Haunting of Bly Manor. Nel poster non veniva detto nulla di nuovo ma si avvertivano i fan che la serie tv sarebbe approdata sul catalogo questo inverno (qui per leggere la notizia).

A distanza di pochissimi giorni Netflix decide di chiarire ogni dubbio, e non solo ci lancia il trailer ufficiale ma ci svela anche la data di uscita. A onor del vero, questo non stupisce, poiché insieme al famoso poster, era comparso uno strano annuncio di lavoro, sul profilo Twitter The Haunting. Con un’abile mossa di marketing, chiamando il numero in questione si veniva a scoprire che entro cinque giorni avremmo avuto nuove notizie sullo show (qui per saperne di più).

Ed eccoci qui. Dimenticate ogni vostra profezia, perché The Haunting of Bly Manor arriverà sul piccolo schermo tra poco più di un mese, il 9 ottobre del 2020. Si cambia dimora e si cambiano personaggi. La serie tv antologica recide ogni legame con la prima stagione e pone la nostra attenzione su un altro mostro sacro dell horror gotico, il romanzo intitolato Il giro di vite (The Turn of the Screw) scritto da Henry James nel 1898. La storia sarà quindi liberamente ispirata al romanzo.

the haunting of bly manor

The Haunting of Bly Manor avrà dieci episodi e sarà ambientato in una casa di campagna nell’Inghilterra degli anni ’80. Due orfani e una governante dovranno vedersela con delle oscure presenze, pronti a rendergli la vita terrificante.

Noi non vediamo l’ora, ma se volete alimentare la vostra adrenalina nell’attesa, vi consigliamo di rivedere la prima stagione di Hill House su Netflix, anche perché alcuni volti (come si evince anche dal trailer) torneranno a farci compagnia.

Leggi anche – The Haunting of Hill House e il simbolismo della porta rossa

Written by Enrico Zicari

Non ho nulla di figo e accattivante da scrivere. Sarebbe anche inutile visto e considerato che nessuno legge mai chi scrive gli articoli. Ad ogni modo se vi piacciono le mie idee, seguitemi. Senza giri di parole, qui si parla di serie tv, sintonizzatevi e gustatevi il risultato.

THE BOYS

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (31 agosto–6 settembre)

friends

Chandler Bing contro Chandler Bing