Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Elisabeth Moss dirigerà un episodio della quarta stagione di The Handmaid’s Tale

Elisabeth Moss dirigerà un episodio della quarta stagione di The Handmaid’s Tale

Non molto tempo fa abbiamo avuto finalmente qualche notizia su cosa potremo vedere nella quarta stagione di The Handmaid’s Tale e di quanto dovremo aspettare per vederla (ne abbiamo parlato in questo articolo). Per ora, infatti, l’arrivo è previsto per questo autunno. Le novità però non sono finite.

Nei giorni scorsi è stato annunciato che il terzo episodio della quarta stagione vedrà un importante debutto alla regia; stiamo parlando di Elisabeth Moss, interprete in The Handmaid’s Tale della protagonista, June. La notizia è stata riportata in esclusiva qualche giorno fa da The Hollywood Reporter. Ecco cosa ha detto l’attrice:

Sono davvero emozionata per l’opportunità che i miei partner Bruce [Miller] e Warren [Littlefiield] mi hanno dato, e del supporto di tutti i produttori e di Hulu/MGM. Significa davvero tanto per me, e non prenderò questa responsabilità alla leggera. Condurre e produrre questo show nei tre anni scorsi è stata una gioia immensa, e mi ha dato la possibilità di imparare tantissimo dai registi con cui abbiamo lavorato. Non vedo l’ora di mettermi alla prova e lavorare con i miei collaboratori da questa nuova prospettiva perché sono fortunata ad avere con me il cast e la crew migliori del mondo.

The Handmaid's Tale

A tutta questa emozione aggiunge poi una nota di autoironia:

Il mio unico problema potrebbe essere lavorare con l’attrice protagonista: ho sentito dire che è parecchio esigente. Auguratemi buona fortuna!

Anche Bruce Miller, produttore esecutivo e showrunner di The Handmaid’s Tale, ha commentato la notizia:

Siamo davvero fortunati a trovarci nella posizione, nella serie, di poter dare a Elisabeth Moss la possibilità di dirigere. Come executive producer dello show è riuscita a creare un ambiente incoraggiante che permette agli artisti di fare al meglio il proprio lavoro. Elisabeth stessa sta beneficiando dell’atmosfera incredibilmente generosa e ambiziosa che ha contribuito a creare. Ha u talento straordinario, è una tosta, una lavoratrice instancabile. Sono certo che stenderà tutti con il suo debutto alla regia.

Leggi anche: The Handmaid’s Tale – Margaret Atwood ha finalmente rivelato (nel sequel) il destino finale di June