Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Good Place finirà con la quarta stagione, ma è uscita a sorpresa una miniserie spin-off

The Good Place finirà con la quarta stagione, ma è uscita a sorpresa una miniserie spin-off

È ormai una questione di giorni prima che esca la quarta di The Good Place. La comedy della NBC vede protagonista Kristen Bell (recentemente tornata anche a vestire il ruolo di Veronica Mars) nei panni di Eleanor Shellstrop, finita nel Good Place dopo la morte. Peccato si renda ben presto conto di essere finita in “paradiso” per sbaglio.

Questa la premessa per una delle serie tv più originali e ingegnosamente divertenti degli ultimi anni, nella quale ritroviamo un insuperabile Ted Danson, che nei panni di Michael più lontano dal vecchio ruolo in CSI non potrebbe essere.

La serie è però giunta al termine, infatti la quarta stagione di The Good Place sarà anche l’ultima. Inutile dire che, per quanto comprensibile dato l’andamento dello show, la decisione di concluderlo così presto ha lasciato decisamente l’amaro in bocca a tutti i fan.

Ci sono però buone notizie. Infatti, anche se non avremo nuove stagioni, la NBC ha comunque fatto un regalo agli appassionati della serie rilasciando a sorpresa una miniserie spin-off.

Il titolo della miniserie è The Selection, ed è composta di sei episodi. Ambientata nel Bad Place, si pone cronologicamente più o meno in contemporanea agli ultimissimi eventi della terza stagione. Nel finale il Giudice aveva deciso che Michael può ripetere il suo esperimento – per provare stavolta che gli esseri umani possono diventare persone migliori con il giusto aiuto. A scegliere chi ne farà parte, però, saranno i demoni del Bad Place.

Ed ecco cosa potremo vedere in The Selection. La commedia segue Shawn e gli altri demoni nella selezione di quelli che faranno parte del nuovo esperimento di Michael. L’occasione giusta quindi non solo per avere qualche episodio in più di pura genialità da gustare, ma anche per vedere il personaggio di Shawn nei panni del protagonista. Un regalo niente male!

Leggi anche: The Good Place sta per concludersi