Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Flight Attendant 2, Kaley Cuoco pubblica alcune foto dietro le quinte

The Flight Attendant 2, Kaley Cuoco pubblica alcune foto dietro le quinte

The Flight Attendant 2 è in fase di lavorazione! Dopo un finale di stagione aperto Kaley Cuoco condivide un primo sguardo alla stagione 2 di The Flight Attendant in nuove foto del dietro le quinte. Il ruolo di assistente di volo nella serie (di cui è anche produttrice) le è valso la sua prima nomination agli Emmy Awards alla quale ha reagito commossa. Kaley Cuoco, meglio conosciuta per il suo ruolo di Penny nella sitcom della CBS The Big Bang Theory, interpreta Cassie Bowden nel thriller misterioso della HBO Max. Passare dalla sitcom leggera ad un ruolo più serio in The Flight Attendant le ha permesso di mettere in mostra il suo talento di attrice. Non vi spoileriamo oltre solo perché dovreste guardare The Flight Attendant.

La prima stagione di The Flight Attendant vede il personaggio di Kaley Cuoco alle prese con un mistero: dopo una serata a Bangkok si sveglia accanto al cadavere dell’uomo conosciuto sull’aereo. Non avendo memoria di ciò che è successo, Cassie è in preda alla follia fino a quando non è finalmente in grado di recuperare e mettere insieme i pezzi. Non solo scopre l’assassino della vittima, ma prende anche una decisione importante per la sua vita. Alla fine, riesce a guadagnarsi un posto nel programma di risorse della CIA.

Kaley Cuoco ha condiviso una serie di foto del set della seconda stagione di The Flight Attendant sul suo account Instagram. In quello che la Cuoco ha accuratamente intitolato “LA week 1 photo dump”, le foto del set offrono uno sguardo al cast e ai membri della crew di ritorno, così come un primo sguardo ai nuovi personaggi che faranno la loro apparizione nello show. Composto da 10 foto in totale, il cast e la troupe presenti negli scatti sono tutti sorridenti e sembrano divertirsi un mondo a girare la seconda stagione. Alcune delle foto che troverete sul posto su Instagram:

La prima immagine di The Flight Attendant 2 mostra Mae Martin (star di Feel Good di Netflix), che dovrebbe interpretare Grace St. James nella seconda stagione. Mentre non si sa molto del personaggio, le immagini successive della Cuoco mostrano anche Mae Martin in un’uniforme da assistente di volo,questo implica che il personaggio di Grace sarà una nuova collega di Cassie. Altre immagini mostrano Mo McRae (Sons of Anarchy), con un completo e un distintivo della CIA, che dovrebbe interpretare Benjamin Berry, un agente della CIA. Inoltre, come spiega la didascalia della Cuoco, in The Flight Attendant 2 Cassie andrà vivere a Los Angeles, dove svolgerà il ruolo di infiltrata della CIA.

La prima stagione è stata un successo sia per i fan che per i critici, molti dei quali hanno lodato la gamma di recitazione della Cuoco nello show. Ci aspetteranno sicuramenti molti momenti drammatici accompagnati da quel velo di ironia caratteristico di Kaley Cuoco. Per quanto riguarda la data d’uscita dovremmo aspettare il 2022 per rivedere sul piccolo schermo The Flight Attendant 2!